L’atleta olimpionica Milena Baldassarri nuova testimonial Contemporary Heroes

233

milena baldassarriÈ Milena Baldassarri la nuova testimonial per Contemporary Heroes presentata in esclusiva sul profilo IG del brand di eyewear di Vision Group. La Giovanissima, classe 2001, è un’atleta olimpionica e plurimedagliata della Nazionale Italiana di Ginnastica Ritmica. Prima, e ad oggi, unica individualista ad aver vinto una medaglia d’argento ai Campionati Mondiali.

Milena, con incredibili volteggi, spaccate e viluppi del suo nastro, indossando montature Contemporary Heroes, nel mese di aprile si svelerà e racconterà ai suoi followers con post, stories e reel dedicati. Con la sua grazia e i suoi elementi ginnici, volteggi, ma anche con la grinta con cui affronta ogni sfida, rispecchia pienamente ciò che il superpotere della leggerezza vuole comunicare: la straordinaria capacità di affrontare la vita sempre con spensieratezza e con un atteggiamento propositivo.

Della linea leggerezza fanno parte montature caratterizzate da un design ultrasottile e leggero come i modelli scelti da Milena per rappresentarla. Montature dalla forma cat eye, colori delicati, come il rosa, e attualissimi, come il viola, colore pantone 2022. Lastre a contrasto in metallo e acetato trasparente, in nuance ton sur ton, danno forma a modelli contemporanei e leggeri.

Milena Baldassarri è una vera eroina contemporanea: grazie a precisione e costanza ha fatto della propria passione la sua vita, raggiungendo gli obiettivi più ambiziosi, senza mai perdere di vista la leggerezza.