Modena – Arezzo 3-1: diretta live e risultato finale

1221

Modena - Arezzo cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Modena – Arezzo di Sabato 3 aprile 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 34° giornata del Girone B di Serie C

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: MODENA-AREZZO 3-1

SECONDO TEMPO

90' L’arbitro dice che basta così, finisce la partita tra Modena e Arezzo con il risultato di 3 a 1. Vi ringraziamo per averci seguito e appuntamento ai nuovi live

90' Attenzione! Gol di Felipe Sodinha bravo a realizzare! Adesso siamo sul risultato di 3 a 1

79' La palla finisce in rete! Fabio Gerli ha superato il portiere

46' Squadre sul terreno di gioco per il secondo tempo, tutto pronto per ripartire

PRIMO TEMPO

45' Finisce il primo tempo di Modena-Arezzo. Appuntamento fra qualche minuto per seguire la ripresa del match

27' Rete per Modena, in gol Giovanni Zaro!

21' Gol! Leonardo Pérez supera l'estremo difensore e cambia il risultato ora siamo 0 a 1

1' Fischio iniziale del match!

Un saluto da Calciomagazine, benvenuti alla diretta di Modena – Arezzo. Squadre a centrocampo pronte a partire

MODENA: Davi G., Gagno R. (P), Gerli F., Luppi D. (dal 45' st Ingegneri A.), Mattioli A., Mignanelli D., Pergreffi A., Pierini N. (dal 30' st Sodinha F.), Prezioso M. (dal 17' st Muroni M.), Scappini S. (dal 17' st Spagnoli A.), Zaro G.. A disposizione: Bearzotti E., Castiglia L., Chiossi A. (P), Corradi M., de Santis I. F., Ingegneri A., Muroni M., Narciso A. (P), Rabiu, Sodinha F., Spagnoli A., Varutti M.

AREZZO: Altobelli D. (dal 22' st Ventola C.), Arini M., Carletti C., Di Paolantonio A., Iacoponi D., Kodr M. (dal 45' st Karkalis F.), Luciani A. (dal 38' st Di Grazia A.), Perez L. (dal 23' st Cutolo A.), Pinna P., Sala A. (P), Sbraga A.. A disposizione: Benucci M., Cutolo A., Di Grazia A., Karkalis F., Melgrati R. (P), Sussi C., Ventola C., Zitelli M.

Reti: al 27' pt Zaro G. (Modena), al 34' st Gerli F. (Modena), al 45' st Sodinha F. (Modena) al 22' pt Perez L. (Arezzo).

Ammonizioni: al 19' st Pergreffi A. (Modena), al 44' st Mignanelli D. (Modena) al 17' st Sbraga A. (Arezzo), al 33' st Di Paolantonio A. (Arezzo).

Presentazione della partita

MODENA – Sabato 3 aprile 2021, alle ore 12:30, si gioca Modena – Arezzo, gara valida per la 34° giornata del Girone B di Serie C . La partita in programma non rappresenta la prima volta tra le due squadre che si ritrovano davanti dopo che la scorsa il Modena ha vinto con il risultato di 0-1. Il Modena ha i favori del pronostico con i bookmakers che danno la vittoria a 1.66. Nelle ultime cinque gare disputate il Modena ha ottenuto 1 vittoria, 1 pareggio e 3 sconfitte realizzando 2 gol e subendone 7. L’Arezzo invece ha collezionato 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte realizzando 2 reti e subendone 2. Un’ora prime dell’inizio della partita saranno disponibili le formazioni ufficiali delle due squadre mentre dalle ore 12:30 vi racconteremo in diretta l’incontro attraverso la nostra diretta testuale. Sguardo all’attuale classifica del Girone B di Serie C dove guida il Padova con 70 punti, in seconda posizione c’è il Südtirol con 65 e il Perugia con 64.

Dove vedere la partita in TV e streaming

La gara Modena – Arezzo, valevole per la 34° giornata del Girone B di Serie C, verrà trasmessa in diretta su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C.

Le probabili formazioni di Modena – Arezzo

Il Modena dovrebbe scendere in campo con un 4-3-1-2 con Gagno in porta, in difesa Zaro e Pergreffi centrali e Zaro e Mignanelli terzini. In mediana Gerli affiancato da Muroni e Castiglia. In attacco Tulissi trequartista alle spalle di Luppi e Spagnoli. Probabile modulo 4-3-3 per l’Arezzo con Sala in porta e retroguardia composta al centro da Borghini e Kodr e ai lati da Luciani e Karkalis. A centrocampo Belloni, Altobelli e Di Paolantonio. Tridente offensivo formato da Di Grazia, Cutolo e Piu.

MODENA (4-3-1-2): Gagno; Mattioli, Zaro, Pergreffi, Mignanelli; Muroni, Gerli, Castiglia; Tulissi; Luppi, Spagnoli. Allenatore: Mignani.

AREZZO (4-4-2): Sala; Luciani, Borghini, Kodr, Karkalis; Belloni, Altobelli, Di Paolantonio, Di Grazia; Cutolo, Piu. Allenatore: Stellone