Carrarese – Como 0-1: diretta live e risultato finale

1241

Carrarese Como cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Carrarese – Como di Sabato 3 aprile 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 34°giornata del Girone A di Serie C

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: CARRARESE-COMO 0-1

SECONDO TEMPO

90' Non ci saranno altre emozioni in questo incontro, l'arbitro decreta la fine col triplice fischio. Carrarese e Como hanno chiuso sul risultato di 0 a 1. Siamo lieti della vostra compagnia e ci ritroviamo ai prossimi live di calcio

68' Gol di Franco Ferrari! Cambia il risultato, ora è di 0 a 1

54' Carrarese con un giocatore in meno per il rosso a Andrea Luci

50' Carrarese con un uomo in meno, doppio cartellino giallo per Lorenzo Pasciuti

46' Inizia la ripresa di Carrarese e Como. Vediamo se i due allenatori hanno cambiato qualcosa nella formazione

PRIMO TEMPO

45' Si conclude il primo tempo tra Carrarese e Como. Ci aggiorniamo fra qualche minuto per seguire assieme il secondo tempo della partita

1' Carrarese e Como ha inizio! Prepariamoci a gustare questo incontro assieme

Calciomagazine è felice di invitarvi al live di Carrarese - Como, squadre su terreno di gioco, è tutto pronto

CARRARESE: Ermacora F. (dal 25' st Pavone F.), Giudici L. (dal 25' st Doumbia A.), Infantino S. (dal 8' st Foresta G.), Luci A., Mazzini S. (P), Milesi L., Murolo M., Pasciuti L., Piscopo K. (dal 41' st Marilungo G.), Schiro T., Valietti F. (dal 41' st Caccavallo G.). A disposizione: Agyei D. K., Borri L., Bresciani N., Caccavallo G., Doumbia A., Foresta G., Manzari G., Marilungo G., Pavone F., Pulidori G. (P), Tedeschi L.

COMO: Allievi N. (dal 14' st Terrani G.), Arrigoni T., Bellemo A., Cicconi M. (dal 14' st Dkidak A.), Crescenzi L., Daniels A. (dal 20' st Ferrari F.), Facchin D. (P), Gatto M., Iovine A., Rosseti L., Solini M.. A disposizione: Bolchini P. (P), Bovolon E., Dkidak A., Ferrari F., H'Maidat I., Koffi C., Terrani G., Toninelli D., Vincenzi M., Walker L.

Reti: al 23' st Ferrari F. (Como).

Ammonizioni: al 7' pt Luci A. (Carrarese), al 18' pt Pasciuti L. (Carrarese) al 28' pt Iovine A. (Como), al 35' pt Rosseti L. (Como).


Presentazione della partita

CARRARA – Sabato 3 aprile 2021, alle ore 12:30, la Carrarese sfiderà il Como per la 34°giornata del Girone A di Serie C. Le due squadre si ritrovano nuovamente dopo che nell’ultima circostanza il Como ha vinto con il risultato di 2-1. Il Como ha i favori del pronostico con i bookmakers che danno la vittoria a 2.37. La Carrarese, nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 1 vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte; ha realizzato 4 gol e subito 6 . Il bilancio del Como é invece di 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte nelle ultime 5; 7 reti fatte e 6 subite. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale della partita su questo stesso sito anche dal proprio tablet o smartphone. Dalle ore 12:30 sarà disponibile la cronaca sul web con diretta testuale. Un’ora prima circa si potranno consultare le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori. Ricordiamo che nel Girone A di Serie C guida in classifica il Como con 62 punti, a seguire l’Alessandria con 59 e poi la Pro Vercelli con 58.

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro Carrarese – Como, valevole per la 34° giornata del Girone A di Serie C,  verrà trasmesso in diretta su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C.

Le probabili formazioni di Carrarese – Como

La Carrarese dovrebbe optare invece per un 3-4-2-1 con Mazzini tra i pali, pacchetto difensivo formato da Luci, Borri e Ermacora. In cabina di regia Schirò e Foresta e sulle corsie laterali Pavone e Pasciuti. In attacco Manzari e Marilungo sulal trequarti alle spalle di Infantino unica punta. Il Como dovrebbe scendere in campo con un 3-4-1-2 con Facchin tra i pali, pacchetto difensivo con Allievi, Bovolon e Solini. In mediana H’Maidat e Bellemo ed esterni Iovine e Koffi. In attacco Gatto trequartista alle spalle di Gabrielloni e Daniels.

CARRARESE (3-4-2-1): Mazzini; Luci, Borri, Ermacora; Pavone, Schirò, Foresta, Pasciuti; Manzari, Marilungo; Infantino. Allenatore: Baldini.

COMO (3-4-1-2): Facchin; Allievi, Bovolon, Solini; Iovine, H’Maidat, Bellemo, Koffi; Gatto; Gabrielloni, Daniels. Allenatore: Gattuso.