Modena – Cittadella 0-0: finisce senza reti al Braglia

795

Modena Cittadella cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Modena – Cittadella di Domenica 2 aprile 2023 in diretta: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 31a giornata di Serie B

MODENA – Domenica 2 aprile 2023, allo Stadio “Alberto Braglia”, il Modena di Attilio Tesser affronterà il Cittadella di Edoardo Gorini nel posticipo della dodicesima giornata di ritorno del campionato di Serie B 2022-2023. Calcio di inizio previsto per le ore 16.15. I Canarini stanno attraversando un momento difficile. Hanno perso quattro delle ultime cinque sfide, ultima delle quali quella per 5-2 contro il Palermo. Ora  si trovano in tredicesima posizione con 38 punti, frutto di undici vittorie, cinque pareggi e quattordici sconfitte, quarantuno reti realizzate e quarantatré incassate. I veneti sono reduci dalla sconfitta casalinga per 0-2 contro il Perugia. Sono quindicesimi con 35 punti, frutto di otto vittorie, undici pareggi e undici sconfitte, ventotto reti realizzate e trentanove incassate. All’andata finì a reti inviolate. A dirigere il match sarà Daniele Perenzoni della sezione di Rovereto, coadiuvato dagli assistenti Ranghetti di Chiari e Di Vuolo di Castellamare di Stabia, quarto uomo sarà Gianquinto di Parma. Al VAR Valeri di Roma, assistito da Gariglio di Pinerolo. Padroni di casa dati favoriti con il segno “1” quotato mediamente 2.20.

Tabellino

MODENA: Gagno R., Diaw D., Giovannini R., Duca E., Ponsi F., Oukhadda S., Silvestri T., Pergreffi A., Renzetti F. (dal 37′ st Ponsi F.), Armellino M. (dal 37′ st Duca E.), Gerli F., Magnino L., Tremolada L. (dal 27′ st Giovannini R.), Falcinelli D., Strizzolo L. (dal 22′ st Diaw D.). A disposizione: Seculin A., Coppolaro M., De Maio S., Ferrarini G., Ionita A., Mosti N., Panada S. Allenatore: Tesser A..

CITTADELLA: Kastrati E., Carriero G., Asencio R., Pavan N., Lores I., Magrassi A., Salvi A., Perticone R., Frare D., Giraudo F., Vita A. (dal 22′ st Asencio R.), Branca S. (dal 22′ st Pavan N.), Mastrantonio V. (dal 14′ st Carriero G.), Crociata G., Maistrello T. (dal 35′ st Magrassi A.), Antonucci M. (dal 35′ st Lores I.). A disposizione: Maniero L., Danzi A., Del Fabro D., Donnarumma D., Embalo C., Mattioli A. Allenatore: Gorini E..

Reti:

Ammonizioni: al 45’+5 st Diaw D. (Modena) al 37′ pt Frare D. (Cittadella), al 6′ st Vita A. (Cittadella), al 11′ st Branca S. (Cittadella), al 38′ st Magrassi A. (Cittadella), al 40′ st Crociata G. (Cittadella).

Convocati Modena

Portieri: Kastrati, Maniero
Difensori: Del Fabro, Donnarumma, Frare, Giraudo, Mattioli, Perticone, Salvi
Centrocampisti: Branca, Carriero, Crociata, Danzi, Mastrantonio, Pavan, Vita
Attaccanti: Antonucci, Asencio, Embalo, Magrassi, Maistrello, Varela.

Le dichiarazioni di Tesser alla vigilia

Ionita è rientrato con la squadra negli ultimi tre giorni, si è messo a disposizione con grinta e mentalità positiva, è utilizzabile per una parte minima di gara. Diaw ha lavorato con i compagni solo nell’ultimo allenamento e verrà convocato insieme a Ferrarini che si allena con noi da 10 giorni, però non gioca da tempo. Cittadini sta meglio, ma non possiamo rischiarlo. Bonfanti starà fuori ancora. […]Il Cittadella é senza dubbio un’ottima squadra che fa dell’intensità una parte importante del proprio dna, hanno una buona tecnica e sono aggressivi come dimostra il primato nel numero di falli commessi e delle ammonizioni di squadra ricevute. Quando affronti il Cittadella sai già che avrai di fronte un’avversaria che ti metterà in difficoltà con il suo rodato modulo 4-3-1-2. Inoltre, queste ultime 8 partite sono fondamentali, ci sarà una tensione maggiore e dovremo tenere i nervi ben saldi”.

La presentazione del match

QUI  MODENA –  Tesser dovrebbe affidarsi al modulo 4-3-1-2 con Gagno in porta e con una difesa a quattro formata al centro da Silvestri e Pergreffi e sulle fasce da Oukhadda e Ponsi. A centrocampo Magnino, Gerli e Armellino. Davanti Falcinelli e Strizzolo, supportati da Tremolada.

QUI CITTADELLA – Gorini dovrebbe rispondere col modulo 4-3-1-2 con Kastrati tra i pali e con una retroguardia composta dalla coppia centrale Perticone-Frare e sulle fasce da Salvi e Giraudo. A centrocampo Carriero, Branca e Mastrantonio. Davanti Maistrello e Antonucci. supportati da Crociata.

Le probabili formazioni di Modena – Cittadella

MODENA (4-3-2-1): Gagno; Ouhkadda, Silvestri, Pergreffi, Ponsi; Magnino, Gerli, Armellino; Tremolada, Falcinelli; Strizzolo. Allenatore: Attilio Tesser.

CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Salvi, Perticone, Frare, Giraudo; Carriero, Branca, Mastrantonio; Crociata; Antonucci, Maistrello. Allenatore: Edoardo Gorini.

Dove vedere la partita in tv e streaming

L’incontro verrà trasmesso in diretta da:

  • Dazn,  la cui app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.
  • Helbiz Live, piattaforma per la mobilità sostenibile, visibile tramite app anche sulle moderne smart tv
  • Onefootball