Lega Pro, Modena – Fermana 2-0: in gol Tremolada e Azzi

1353

Modena Fermana cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Modena – Fermana di Sabato 22 gennaio 2022 in diretta: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per Serie C – Girone B

MODENA – Sabato 22 gennaio 2022, alle ore 14:30 verrà disputato ModenaFermana , incontro valevole per la giornata 23 del campionato Serie C – Girone B . Non si tratta del primo match tra le due squadre che si ritrovano a sfidarsi dopo che l’ultima volta il Modena si è imposta per 0-4 . Sarà l’arbitro Andrea Bordin di Bassano del Grappa a dover dirigere questo incontro che si svolgerà presso lo stadio Stadio Alberto Braglia coadiuvato dagli assistenti Mirco Carpi Melchiorre di Orvieto e Tiziana Trasciatti di Foligno; IV ufficiale è Carlo Rinaldi di Bassano del Grappa. Pronostico a favore del Modena con i bookmakers che quotano la vittoria a 1.35 mentre il pareggio a 4.50 e la sconfitta a 8.60. Il Modena, nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 5 vinte, 0 pareggiate e 0 perse; ha siglato 15 gol e subito 6. Il bilancio della Fermana é invece di 1 vinte, 3 pareggiate e 1 perse nelle ultime 5; 5 reti realizzate e 3 prese. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale della partita su questo stesso sito anche dal proprio tablet o smartphone dalle ore 14:30. Un’ora prima circa si potranno consultare le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori. Sguardo all’attuale classifica dove Reggiana e Modena sono in vetta con 48 punti a seguire il Cesena con 39 quindi più distaccati Entella 33, Pescara e Ancona-Matelica 32.

Tabellino

MODENA: Narciso A., Armellino M., Azzi P., Ciofani M., Gerli F., Minesso M. (dal 45′ st Ponsi F.), Mosti N. (dal 31′ st Ogunseye R.), Pergreffi A., Piacentini M., Scarsella F., Tremolada L. (dal 42′ st Duca E.). A disposizione: Spurio A., Bonfanti N., Di Paola M., Duca E., Giovannin R., Ingegneri A., Maggioni T., Ogunseye R., Ponsi F., Renzetti F.,

FERMANA: Ginestra P., Alagna M. (dal 43′ st Rodio F.), Blondett E., Bolsius D. (dal 21′ st Pannitteri O.), Capece G., Cognigni L. (dal 33′ st Nepi A.), Graziano G., Marchi E. (dal 33′ st Frediani M.), Scrosta E. (dal 43′ st Kyeremateng N.), Sperotto N., Urbinati G.. A disposizione: Moschin S., Bugaro G., Corinus J., Frediani M., Kyeremateng N., Manardi F., Nepi A., Pannitteri O., Pistolesi F., Rodio F., Rossoni S., Rovaglia P.

Reti: al 45′ pt Tremolada L. (Modena), al 45′ st Azzi P. (Modena).

Ammonizioni: al 37′ pt Piacentini M. (Modena), al 45′ st Scarsella F. (Modena) al 44′ pt Graziano G. (Fermana), al 34′ st Alagna M. (Fermana).

Dove vedere la partita in TV e streaming

La gara Modena – Fermana, valida per la giornata 23 del campionato Serie C – Girone B , sarà visibile in diretta tv su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C. Sarà visibile anche su Sky Sport al canale 258.

Tesser alla vigilia del match

Il tecnico del Modena è intervenuto alla vigilia dell’incontro con la Fermana. Queste alcune dichiarazioni come riferisce il sito ufficiali della società gialloblù: “Domani serve fare subito una grande partita, concentrati e non lenti. I dati di queste settimane dicono che i ragazzi non hanno mollato e addirittura le performance individuali in alcuni casi sono state in crescita. Affronteremo una  squadra compatta ed aggressiva, fisica e ben messa in campo, con individualità anche importanti davanti. Ora i marchigiani si sono ripresi e si trovano furi dalla zona retrocessione, esprimono un bel gioco, noi dobbiamo pensare ai noi stessi. Dovremo fare una prestazione importante, spero di vedere i miei uomini propositivi e motivati come è accaduto in allenamento, mantenendo inoltre quell’entusiasmo e quella fiducia che ci hanno dato le tante vittorie consecutive. Fiduciosi e umili, questo devono essere  domani i miei uomini”.

Convocati del Modena

Portieri: Antonio Narciso, Andrea Spurio.

Difensori: Matteo Ciofani, Andrea Ingegneri, Tommaso Maggioni, Antonio Pergreffi, Matteo Piacentini, Fabio Ponsi, Francesco Renzetti.

Centrocampisti: Marco Armellino,  Manuel Di Paola, Edoardo Duca, Fabio Gerli, Nicola Mosti, Fabio Scarsella, Luca Tremolada.

Attaccanti: Nicholas Bonfanti, Paulo Azzi,  Romeo Giovannini, Mattia Minesso, Roberto Ogunseye.

Convocati della Fermana

Portieri: 1 Ginestra, 22 Moschin, 41 Manardi

Difensori: 2 Rossoni, 6 Corinus, 14 Scrosta, 19, Pistolesi, 21 Rodio, 23 Alagna, 30 Sperotto, 99 Blondett

Centrocampisti: 4 Urbinati, 10 Blosius, 11 Bugaro, 16 Kyeremateng, 18 Frediani, 20 Capece, 25 Graziano

Attaccanti: 7 Marchi, 9 Cognigni, 29 Rovaglia, 32 Nepi, 77 Pannitteri