Modena – Matelica 4-1: diretta live, risultato in tempo reale

1957

Modena Matelica cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Modena – Matelica di Lunedì 15 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 24° giornata del Girone B di Serie C

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: MODENA-MATELICA 4-1

SECONDO TEMPO

90' L’arbitro dice che basta così, finisce la partita tra Modena e Matelica con il risultato di 4 a 1. Vi ringraziamo per averci seguito e appuntamento ai nuovi live

68' Mattia Muroni in gol! Il calciatore batte il portiere, cambia il risultato, ora siamo 4 a 1

49' Cambia il risultato, Davide Luppi freddo a realizzare dal dischetto segna il gol

46' Squadre in campo per il secondo tempo, siamo pronti, si inizia!

PRIMO TEMPO

45' Doppio fischio del direttore di gara e squadre che lasciano il terreno di gioco sul risultato di 4 a 1. Non perdevi il secondo tempo fra poco qui

28' Emilio Volpicelli! Cambia il risultato grazie alla sua rete

17' La palla finisce in rete! Mattia Muroni ha superato il portiere

3' Rete! Antonio Pergreffi riesce a trovare la via del gol

1' Partiti! Al via il match!

Siamo pronti a vivere le emozioni di Modena - Matelica, le squadre hanno fatto il loro ingresso in campo

MODENA:. A disposizione:

MATELICA:. A disposizione:





Descrizione del gol

Al 3′ minuto arriva il vantaggio della squadra di casa: da corner, mischia in area e dopo un batti e ribatti Pergreffi è rapido a colpire da due passi. Al 17′ arriva il raddoppio con Muroni: cross di Castiglia molto preciso in area dalla sinistra a colpo di testa perentorio sul secondo palo che non lascia scampo a Vitali. Volpicelli al 27′ riapre il match: spunto personale del giocatore che dalla destra si accentra e lascia partire una conclusione a giro con il mancino e palla che si infila alla destra di Narciso. Fallo su Spagnoli in area di De Santis e al 2′ della ripresa rigore per il Modena: sul dischetto Luppi supera con un rasoterra Vitali rimasto fermo nell’occasione. Poker della squadra di casa al 23′ con Muroni: destro impressionante del numero 21 dal limite dell’area e palla che si infila sotto l’incrocio dei pali alla destra del portiere.

Formazioni ufficiali di Modena – Matelica

MODENA (4-3-1-2): Narciso; Mattioli, Zaro, Pergreffi, Mignanelli; Muroni, Gerli, Castiglia; Tulissi; Luppi, Spagnoli. Allenatore: Mignani

MATELICA (4-3-3): Vitali; Tofanari, De Santis, Zigrossi, Di Renzo; Calcagni, Bordo, Balestrero; Volpicelli, Moretti, Leonetti. Allenatore: Colavitto.

Presentazione della partita

MODENA – Lunedì 15 febbraio 2021, alle ore 21:00, allo stadio “Alberto Braglia”, si gioca Modena – Matelica, match valido per la 24° giornata del Girone B di Serie C.  I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale di questo match sul proprio computer e dai principali dispositivi mobili. Dalle ore 21:00 sarà disponibile la cronaca della partita con diretta testuale. Un’ora prima invece saranno disponibili le formazioni ufficiali per scoprire insieme le mosse dei due allenatori. Il Modena non sta attraversando un buon momento e sprecando in questo inizio 2021 tutto quanto di buono era stato fatto nel 2020 Negli ultimi cinque match ha conseguito 1 vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte realizzando 3 gol e subendone 3; non vince dallo scorso 24 gennaio contro il Gubbio. Brutto periodo soprattutto per quanto riguarda l’attacco, considerato che solo 7 squadre hanno segnato meno; vanta però la miglior difesa della Serie C, con soli 11 gol subiti. Il Matelica invece ha conseguito invece 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte realizzando 8 reti e subendone 9. Ha un rendimento diametralmente opposto a quello del Modena in quanto con 35 gol ha il quarto attacco del Girone, ma con 42 gol presi ha  terza peggior difesa del torneo. La metà dei goal concessi dai biancorossi, 21 sui 42 totali, sono stati subiti in due momenti precisi della partita: 9 nei primi 15 minuti della ripresa, record condiviso con la Feralpisalò, e 12 nel quarto d’ora finale di gara, recuperi compresi. Altro dato negativo per i marchigiani sono gli 8 rigori a sfavore, detentori del primato insieme a Gubbio e Feralpi. La partita in programma non rappresenta la prima volta tra le due squadre che si ritrovano nuovamente dopo che nell’ultima occasione il Matelica ha avuto la meglio con il risultato di 2-1.

Dove vedere la partita in TV e streaming

La gara Modena – Matelica, valida per la 24°giornata del Girone B di Serie C, si potrà seguire in diretta e in esclusiva su verrà trasmesso in diretta su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C. La gara sarà trasmessa anche in chiaro su Rai Sport.

Le dichiarazioni di Mignani

Alla vigilia della gara contro il Matelica Michele Mignani, tecnico del Modena, ha presentato la gara dicendo che si é cercato di prepararla  sia a livello fisico sia a livello tattico sia a livello mentale, anche se non c’era grande bisogno visto che i ragazzi sono sempre sul pezzo. Si é detto soddisfatto della sua squadra che ha dimostrato di sapere come stare in campo; ora si deve cercare di migliorare solo quelle situazioni che riescono meno bene. Del Matelica ha solltolineato come sia una realtà che  si è immediatamente calata nella realtà della Serie C. Ha giocatori offensivi molto pericolosi, ha forza, vivacità, velocità e qualità, soprattutto negli esterni quando vanno al tiro. E’ molto offensiva e votata all’attacco. A suo parere una squadra con personalità, che on si fa grossi problemi ad imporre il proprio gioco.

Le probabili formazioni di Modena – Matelica

QUI MODENA –  Mancherà Bearzotti, espulso nell’ultima gara e pertanto squalificat; indisponibile Pierini. Prima convocazione per Rabiu e Mignani dovrebbe optare per un 4-3-1-2, con Narciso in in porta, in difesa centrali Zaro e Pergreffi con Mattioli e Mignanelli terzini, in mediana Gerli con Muroni e Castiglia. Sodinha trequartista dietro la coppia Luppi e Scappini.

QUI MATELICA – Nel Matelica mancheranno gli infortunati Seminara, la cui stagione è finita, Barbarossa e Mbaye. Gli ospiti dovrebbero scendere in campo col 4-3-3 con Cardinali tra i pali. Il, pacchetto difensivo a quattro, invece, sarà formato al centro da De Santis e Magri con Maurizi e Facassini sulle linee laterali. A centrocampo Pizzutelli, Bordo e Balestrero in cabina di regia. Davanti, invece, spazio al trio formato da Volpicelli, Leonetti e Moretti.

MODENA(4-3-1-2) Narciso; Mattioli, Zaro, Pergreffi, Mignanelli; Muroni, Gerli, Castiglia; Sodinha; Luppi, Scappini. A disposizione: Chiossi, Gagno, Gobbi, Ingegneri, De Santis, Varutti, Rabiu, Corradi, Davì, Prezioso, Tulissi, Spagnoli, Monachello. Allenatore: Mignani.

MATELICA (4-3-3): Cardinali; Fracassini, De Santis, Magri, Maurizii; Bordo, Pizzutelli, Balestrero; Volpicelli, Moretti, Leonetti. A disposizione: Martorel, Vitali, Di Renzo, Tofanari, Zigrossi, Calcagni, Ruani, Santamarianova, Alberti, Franchi, Peroni. Allenatore: Colavitto.