Chelsea – Newcastle 2-0: diretta live, risultato in tempo reale

1105

Chelsea Newcastle cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Chelsea – Newcastle di Lunedì 15 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 24° giornata di Premier League

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: CHELSEA FC-NEWCASTLE UNITED 2-0

SECONDO TEMPO

90' E' finita! Si conclude qui Chelsea FC - Newcastle United sul risultato di 2 a 0. Nel ringraziare per averci scelto, appuntamento ai prossimi match live

79' Spazio a Andy Carroll, nuova mossa per l'allenatore

79' Lascia il campo Joe Willock per Newcastle United

78' Spazio a Reece James, nuova mossa per l'allenatore

78' Callum Hudson-Odoi lascia il terreno di gioco

72' Spazio a Ryan Fraser, nuova mossa per l'allenatore

72' Finisce la gara di Allan Saint-Maximin che lascia il rettangolo di gioco

70' N'Golo Kanté si incammina verso il centro del campo, pronto l'ingresso

70' Lascia il campo Mason Mount per Chelsea FC

64' Joelinton in campo, prende il posto del compagno di squadra

64' Lascia il campo Dwight Gayle per Newcastle United

46' Al via il secondo tempo di Chelsea FC-Newcastle United. Vediamo se cambierà qualcosa in campo

PRIMO TEMPO

45' L'arbitro dice che può bastare così e squadre negli spogliatoi. Al termine della prima frazione di gioco siamo sul punteggo di 2 a 0. Fra pochi minuti saremo pronto a seguire il secondo tempo

39' La palla finisce in rete! Timo Werner ha superato il portiere

31' Chelsea FC in gol con Olivier Giroud che ha siglato !

20' Entra in campo Olivier Giroud per Chelsea FC

20' Termina qui la partita di Tammy Abraham che abbandona il rettangolo di gioco

1' Al via il match tra Chelsea FC e Newcastle United!

Cari amici di Calciomagazine benvenuti alla diretta di Chelsea FC - Newcastle United

CHELSEA FC: Kepa; Antonio Rüdiger, Marcos Alonso, Andreas Christensen, Azpilicueta, Jorginho, Mateo Kovačić, Mason Mount (dal 25' st N'Golo Kanté), Tammy Abraham (dal 20' pt Olivier Giroud), Timo Werner, Callum Hudson-Odoi (dal 33' st Reece James). A disposizione: Edouard Mendy, Kurt Zouma, Ben Chilwell, Emerson, Christian Pulišić, Hakim Ziyech. Allenatore: Thomas Tuchel.

NEWCASTLE UNITED: Karl Darlow; Ciaran Clark, Jamaal Lascelles, Jamal Lewis, Emil Krafth, Jonjo Shelvey, Isaac Hayden, Miguel Almirón, Joe Willock (dal 34' st Andy Carroll), Allan Saint-Maximin (dal 27' st Ryan Fraser), Dwight Gayle (dal 19' st Joelinton). A disposizione: Martin Dúbravka, Paul Dummett, Matt Ritchie, Matthew Longstaff, Sean Longstaff, Jacob Murphy. Allenatore: Steve Bruce.

Reti: al 31' pt Olivier Giroud, al 39' pt Timo Werner.

Presentazione della partita

LONDRA – Lunedì 15 febbraio 2021, alle ore 21:00 il Newcastle farà visita al Chelsea per la 24°giornata di Premier League. Questa che seguiremo non rappresenta la prima volta tra le due squadre che si ritrovano infatti a sfidarsi dopo che la scorsa il Chelsea ha vinto con il risultato di 0-2. L’incontro si disputerà allo stadio Stamford Bridge e sarà diretto dall’arbitro Bankes. I bookmakers ripongono molta fiducia nel Chelsea, quotando la vittoria a 1.22 . Negli ultimi cinque match il Chelsea ha conseguito 4 vittorie, 1 pareggio e 0 sconfitte realizzando 6 gol e subendone 1. Il Newcastle ha conseguito invece 2 vittorie, 0 pareggi e 3 sconfitte realizzando 7 reti e subendone 8 . I nostri lettori avranno a disposizione la diretta testuale di questa partita sul proprio computer e sui principali dispositivi mobili (tablet e smartphone). Dalle ore 21:00 ci sarà infatti la cronaca sul web con diretta testuale. Un’ora prima circa invece saranno disponibili le formazioni ufficiali e vedere quali sono le scelte dei due allenatori. Manchester City in testa alla classifica di Premier League con 53 punti, il Leicester si trova in seconda posizione con 45 mentre in terza troviamo il Manchester United con 45.

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro Chelsea – Newcastle, valevole per la 24° giornata di Premier League , sarà visibile in diretta e in esclusiva su Sky Sport Football. Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento.

Le probabili formazioni di Chelsea – Newcastle

Il Chelsea, che dopo l’arrivo di Tuchel in panchina ha conseguito due vittorie e un pareggio, dovrebbe scendere in campo con un 3-4-2-1 con Mendy tra i pali, pacchetto difensivo composto da Azpilicueta, Silva e Rudiger. In mediana Jorginho e Kovacic, sulle corsie laterali Hudson-Odoi e Chilwell. In attacco sulla trequarti Havertz e Ziyech in appoggio all’unica punta Giroud. Il Newcastle dovrebbe invece optare per un 4-5-1 con Darlow tra i pali, in difesa Schar e Clark centrali e Manquillo e Lewis terzini. In cabina di regia Shelvey affiancato da Hayden e Longstaff ed esterni Almiron e Saint-Maximin. In Wilson unica punta.

CHELSEA (3-4-2-1): Mendy; Azpilicueta, Silva, Rudiger; Hudson-Odoi, Jorginho, Kovacic, Chilwell; Havertz, Ziyech; Giroud.

NEWCASTLE (4-5-1): Darlow; Manquillo, Schar, Clark, Lewis; Almiron, Hayden, Shelvey, Longstaff, Saint-Maximin; Wilson. Allenatore: Bruce.