Modena – Sambenedettese 4-1: dove vedere la diretta live e risultato

1292

Modena Sambenedettese cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Modena – Sambenedettese di Domenica 21 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 26° giornata del Girone B diSerie C

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: MODENA-SAMBENEDETTESE 4-1

SECONDO TEMPO

90' Arriva il segnale dall'arbitro il match Modena – Sambenedettese si chiude qui. Al termine della sfida il risultato è di 4 a 1. Grazie per averci seguito e alla prossima

89' Facundo Lescano in gol! Il calciatore batte il portiere, cambia il risultato, ora siamo 4 a 1

74' Modena in gol con Luca Castiglia!

66' Rete di Gaetano Monachello. Conclusione vincente e risultato che adesso è il seguente: 3 a 0

52' Rete! Mattia Muroni! e risultato che cambia

46' Al via il secondo tempo di Modena-Sambenedettese. Vediamo se cambierà qualcosa in campo

PRIMO TEMPO

45' Finisce sul risultato di 4 a 1 il primo tempo tra Modena- Sambenedettese, squadre negli spogliatoi. Qualche minuto seguiremo il secondo tempo del match

10' Rete di Alberto Spagnoli! Cambia il risultato, ora è di 1 a 0

1' Tutto pronto, parte l'incontro tra Modena e Sambenedettese!

Benvenuti alla diretta di Modena - Sambenedettese, squadre in campo pronte all'inizio del match

MODENA: Castiglia L. (dal 42' st Vaccari G.), Gagno R. (P), Gerli F., Ingegneri A. (dal 1' st Prezioso M.), Luppi D. (dal 2' st Monachello G.), Mattioli A., Mignanelli D., Muroni M. (dal 36' st Sodinha F.), Pergreffi A., Spagnoli A. (dal 36' st Tulissi T.), Zaro G.. A disposizione: Bearzotti E., Chiossi A. (P), de Santis I. F., Monachello G., Narciso A. (P), Rabiu, Prezioso M., Scappini S., Sodinha F., Tulissi T., Vaccari G., Varutti M.

SAMBENEDETTESE: Angiulli F., Biondi G., Botta R., D'Ambrosio D., D'Angelo A., Enrici P. (dal 33' st Serafino F.), Fazzi N., Laborda G. (P), Lescano F., Rossi I. (dal 10' st Chacon S.), Trillo L. (dal 10' st Padovan S.). A disposizione: Chacon S., Cristini A., De Ciancio R., Di Pasquale D., Goicoechea E., Liporace I., Lombardo M., Mehmetaj V., Nobile T. (P), Padovan S., Scrugli A., Serafino F.

Reti: al 11' pt Spagnoli A. (Modena), al 7' st Muroni M. (Modena), al 25' st Monachello G. (Modena), al 29' st Castiglia L. (Modena) al 44' st Lescano F. (Sambenedettese).

Presentazione della partita

MODENA – Domenica 21 febbraio 2021, alle ore 15:00, la Sambenedettese farà visita al Modena per la 26° giornata del Girone B di Serie C. Non si tratta del primo match tra le due squadre che si ritrovano a sfidarsi dopo che l’ultima volta il Modena si è imposto per 0-2. Pronostico a favore della Modena con i bookmakers che quotano questo successo a 1.90. Il Modena ha inanellato 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta nelle ultime cinque gare disputate, realizzando 6 e subendone 3. La Sambenedettese é reduce da 1 vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte nelle ultime cinque; ha realizzato 6 reti e subito 8. Calciomagazine.net vi terrà compagnia con una diretta testuale della gara a partire dall’inizio dell’evento; un’ora prima troverete sul sito le formazioni ufficiali. Ricordiamo che nel Girone B di Serie C guida in classifica il Padova con 53 punti, a seguire il Südtirol con 48 e il Modena con 47 .

Dove vedere la partita in TV e streaming

La partita Modena – Sambenedettese, si potrà seguire in diretta e in esclusiva su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C. C’è inoltre la possibilità di vedere la partita su Sky Sport.

Le probabili formazioni di Modena – Sambenedettese

Mignani dovrebbe optare per un 4-3-1-2, con Bearzotti in porta, in difesa centrali Davi e Gagno con Prezioso e Gerli terzini, in mediana Monachello con Pergreffi e Scappini, Tulissi trequartista dietro la coppia Varutti e Zaro. Zironelli dovrebbe mandare in campo la sua squadra con un modulo 3-4-1-2 con Nobile in porta e pacchetto difensivo formato da Cristini, D’Ambrosio e Di Pasquale. In mezzo al campo D’Angelo e Angiulli; sulle fasce Lavilla e Malotti. Sulla trequarti Terracino, di supporto alla coppia di attacco composta da Nocciolini e Lescano.

MODENA (4-3-1-2): Bearzotti, Prezioso, Davi, Gagno, Gerli, Monachello, Pergreffi, Scappini, Tulissi, Varutti,  Zaro. Allenatore: Mignani.

SAMBENEDETTESE (3-4-1-2): Nobile; Cristini, D’Ambrosio, Di Pasquale; Lavilla, D’Angelo, Angiulli, Malotti; Terracino; Nocciolini, Lescano. Allenatore: Zironelli