Legnago Salus – Gubbio 1-2: dove vedere la diretta live e risultato

1115

Legnago Salus Gubbio cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Legnago Salus – Gubbio di Domenica 21 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 26° giornata del Girone B di Serie C

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: LEGNAGO-GUBBIO 1-2

SECONDO TEMPO

90' Arriva il segnale dall'arbitro il match Legnago – Gubbio si chiude qui. Al termine della sfida il risultato è di 1 a 2. Grazie per averci seguito e alla prossima

90' Gol di Jacopo Pellegrini! Superato il portiere siglando dagli undici metri e varia il risultato. Adesso siamo 1 a 2

46' Parte il secondo tempo tra Legnago e Gubbio. Vediamo le prossime mosse dei due allenatori

PRIMO TEMPO

45' L'arbitro fischia la conclusione del primo tempo tra Legnago e Gubbio. Il parziale è di 1 a 2. Piccola pausa e ci ritroviamo assieme per il secondo tempo

8' Ed è gol! Juan Gómez . Il risultato cambia, 1 a 1 adesso

4' Danilo Bulevardi! Cambia il risultato grazie alla sua rete

1' Partiti! Al via il match!

Siamo pronti a vivere le emozioni di Legnago - Gubbio, le squadre hanno fatto il loro ingresso in campo

LEGNAGO SALUS: Pavoni F. (P), Antonelli F., Bondioli A., Bulevardi D., Buric N., Grandolfo F., Laurenti G., Lazarevic D., Ricciardi M., Stefanelli N., Zanoli A.. A disposizione: Chakir A., Corvi E. (P), Giacobbe M., Girgi A., Lovisa A., Mazzali S., Morselli F., Perna A., Pizzignacco S. (P), Rolfini A., Zanetti L.

GUBBIO: Zamarion E. (P), Fedato F., Ferrini M., Formiconi G., Gomez J., Hamlili Z., Ingrosso G., Malaccari N., Megelaitis L., Pasquato C., Signorini A.. A disposizione: Cinaglia D., De Silvestro E., Migliorelli L., Munoz R., Oukhadda S., Pellegrini J., Miguel Angel, Savelloni L. (P), Sdaigui Z., Serena F., Ugge M.

Reti: al 4' pt Bulevardi D. (Legnago Salus) al 8' pt Gomez J. (Gubbio), al 45' st Pellegrini J. (Gubbio).

Presentazione della partita

LEGNAGO – Domenica 21 febbraio 2021, alle ore 15:00, verrà disputato Legnago Salus – Gubbio, incontro valevole per la 26° giornata del Girone B di Serie C. 0-0 è il risultato dell’ultima sfida tra queste due squadre che risale al 25 ottobre 2020. Il Legnago Salus gode dei favori del pronostico con i bookmakers che quotano la vittoria a 2.37 . Nelle ultime 5 sfide il Legnago Salus ha ottenuto 0 vittorie, 1 pareggio e 4 sconfitte realizzando 2 reti e subendone 12. Il Gubbio invece ha ottenuto 1 vittoria, 1 pareggio e 3 sconfitte realizzando 4 reti e subendone 7. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale di questo match sul proprio computer e dai principali dispositivi mobili. Dalle ore 15:00 sarà disponibile la cronaca della partita con diretta testuale. Un’ora prima invece saranno disponibili le formazioni ufficiali per scoprire insieme le mosse dei due allenatori. Se andiamo a sfogliare la classifica del Girone B di Serie C ad oggi é in testa la Padova con 53 punti, seguito dal  Südtirol con 48 e dal Modena con 47 .

Dove vedere la partita in TV e streaming

La partita Legnago Salus – Gubbio, valida per la 26° giornata del Girone B di Serie C, si potrà seguire in diretta e in esclusiva su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C.

Le probabili formazioni di Legnago Salus – Gubbio

Probabile modulo 4-3-1-2 per il Legnago con Pizzignacco tra i pali e retoguardia composta al centro da Bondioli e Perna e sulle fasce da Zanoli e Ricciardi. In mezzo al campo Giacobbe, Antonell, Bulevardi. Sulla trequarti Morselli; davanti Rolfini e Luppi. Probabile modulo 4-3-1-2 per la squadra allenata da Torrente, con Cucchietti in porta e difesa composta dalla coppia centrale  Ferrini – Signorini e da Munoz e Formiconi ai lati. A centrocampo Oukhadda, Mėgelaitis e Malaccari. Tridente offensivo composto da Pasquato, Pellegrini e Gómez

LEGNAGO (4-3-1-2): Pizzignacco; Zanoli, Bondioli, Perna, Ricciardi; Bulevardi, Giacobbe, Antonelli; Morselli, Rolfini, Luppi. Allenatore: Bagat.

GUBBIO (4-3-1-2): Cucchietti; Munoz, Signorini, Ferrini, Formiconi; Oukhadda, Megelaitis, Malaccari; Pasquato; Pellegrini, Gomez. Allenatore: Torrente.