Modena – Teramo 0-0: diretta live e risultato finale

1917

Modena Teramo cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Modena – Teramo del 12 settembre 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca con tabellino, dove vedere il match valido per la terza giornata del Girone A di Serie C 2021/2022

La cronaca ed il tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: MODENA-TERAMO 0-0

SECONDO TEMPO

90′ E’ finita! Si conclude qui Modena – Teramo sul risultato di 0 a 0. Nel ringraziare per averci scelto, appuntamento ai prossimi match live

46′ Al via il secondo tempo di Modena-Teramo. Vediamo se cambierà qualcosa in campo

PRIMO TEMPO

45′ Basta così per la prima frazione di gioco. Fra qualche minuto saremo pronti a seguire il secondo tempo

1′ Modena e Teramo ha inizio! Prepariamoci a gustare questo incontro assieme

Calciomagazine è felice di invitarvi al live di Modena – Teramo, squadre su terreno di gioco, è tutto pronto

Tabellino

MODENA (4-3-3): R. Gagno; M. Ciofani, A. Pergreffi, A. Ingegneri, F. Ponsi, M. Armellino, F. Gerli, F. Scarsella, A. Marotta, R. Ogunseye, L. Tremolada. A disposizione: A. Narciso, R. Baroni, T. Maggioni, E. Duca, M. Di Paola, R. Rabiu, M. Minesso, R. Spaggiari, N. Mosti, Dentello, N. Bonfanti, G. Giovannini. Allenatore: Attilio Tesser.

TERAMO (4-3-3): A. Tozzo; C. Hadziosmanovic, D. Bouah, M. Piacentini, M. Soprano, A. Arrigoni, D. Mungo, F. Viero, G. Bernardotto, M. Malotti, S. Rosso. A disposizione: G. Agostino, D. Trasciani, F. Rillo, M. Cuccurullo, M. Rossetti, A. Ndrecka, M. Fiorani, N. Kyeremateng, D. Birligea. Allenatore: Federico Guidi.

Reti:

Ammonizioni: al 32′ pt F. Viero (TER).

I convocati

Modena

Portieri: Gagno, Narciso.

Difensori:  Baroni,  Ciofani,  Ingegneri,  Maggioni,  Pergreffi, Ponsi.

Centrocampisti:  Armellino, Di Paola, Duca, Gerli, Mosti, Rabiu, Scarsella,  Tremolada.

Attaccanti: Bonfanti,  Azzi, Giovannini, Marotta,  Minesso,  Ogunseye, Spaggiari.

Teramo

Portieri: 22 Agostino, 1 Tozzo.

Difensori: 19 Bellucci, 13 Bouah, 2 Hadziosmanovic, 3 Ndrecka, 26 Piacentini, 23 Rillo, 5 Soprano, 4 Trasciani.

Centrocampisti: 6 Arrigoni, 24 Cuccurullo, 28 Fiorani, 10 Mungo, 16 Rossetti, 8 Viero.

Attaccanti: 9 Bernardotto, 21 Birligea, 29 Kyeremateng, 7 Malotti, 20 Rosso.

Le dichiarazioni di Guidi alla vigilia

Conferenza stampa della vigilia per mister Guidi, allenatore del Teramo: «Il Modena è una squadra esperta, dotata di fisicità e grande qualità, allenata da un tecnico vincente e che fa parte di un avvio di stagione molto complicato, come sapevamo all’uscita del calendario, mi aspetto però che i ragazzi mettano in campo la nostra identità, mostrandoci propositivi e coraggiosi, senza snaturarci, pur avendo il giusto rispetto per l’avversario diretto e la consapevolezza delle difficoltà che inconteremo. Siamo una squadra giovane, commetteremo inevitabilmente delle sbavature, ma il nostro percorso ci impone di continuare a cavalcare la nostra idea di gioco. Dovremo essere molto bravi nella prima costruzione di gioco, vincere quella mini-partita contro la loro pressione dei due attaccanti, del trequarti e delle due mezzali, per uscire in maniera pulita. Nel calcio non c’è niente di impossibile, non dovremo vivere di rimpianti, né speculare sugli avversari, noi ci vogliamo provare. Non partiranno per questa trasferta Montaperto e Di Dio perché sono più indietro dal punto di vista fisico e necessitano di lavoro individuale. Gli altri stanno tutti bene, incluso Kyeremateng che ha tuttavia lavorato per gran parte della settimana in maniera individuale al fine di evitare ricadute, le altre scelte saranno di carattere tecnico. Abbiamo provato qualcosa di diverso, ma tutti possono incidere anche a gara in corso, come hanno fatto Birligea e Bouah nell’ultima partita».

La presentazione del match

MODENA –  Domenica 12 settembre, alle ore 17.30, si giocherà Modena – Teramo, match valido per la terza giornata del Girone B di Serie C 2021/2022. I padroni di casa vengono dal pareggio casalingo per 1-1 contro la Reggiana nel posticipo e in classifica hanno 2 punti; nelle ultime cinque sfide hanno ottenuto una vittoria, due pareggi e due sconfitte. Gli ospiti, invece, sono reduci dal pari interno a reti bianche contro il Siena e sono a quota 1 punto;  nelle ultime cinque gare hanno vinto due volte, pareggiato una e perso due.  A dirigere il match sarà Fabio Pirrotta di Barcellona Pozzo di Gotto, coadiuvato dagli assistenti Francesco Valente della sezione di Roma 2 e Costin Del Santo Spataru di Siena; quarto uomo ufficiale Fabio Rosario Luongo di Napoli.

QUI MODENA – Tesser opterà per il 4-3-1-2. Davanti a Gagno, ci saranno Ciofani, Ingegneri, Pergreffi e Ponsi. A centrocampo Armellino, Gerli e Scarsella. Sulla trequarti Tremolada, a supporto di Marotta ed Ogunseye.

QUI TERAMO – Probabile modulo 4-3-3 per il Teramo con Tozzo in porta e retroguardia formata dalla coppia centrale Soprano-Piacentini e ai lati da Hadziosmanovic e Rillo. A centrocampo  Rillo; Mungo, Arrigoni e Viero. Tridente offensivo composto da Malotti, Bernadotto e Rosso.

Le probabili formazioni di Modena – Teramo

MODENA (4-3-1-2): Gagno; Ciofani, Ingegneri, Pergreffi, Ponsi; Armellino, Gerli, Scarsella; Tremolada; Ogunseye, Marotta. Allenatore: Attilio Tesser

TERAMO (4-3-3): Tozzo; Hadziosmanovic, Soprano, Piacentini, Rillo; Mungo, Arrigoni, Viero; Malotti, Bernardotto, Rosso. Allenatore: Federico Guidi.

Dove vederla in TV e in streaming

L’incontro Modena – Teramo verrà trasmesso in diretta su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C. La gara sarà visibile anche su SKY SPORT (canale 253 satellite).