Pontedera – Pistoiese 2-0: diretta live e risultato finale

1643

Pontedera Pistoiese cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Pontedera – Pistoiese del 12 settembre 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca con tabellino, dove vedere il match valido per la terza giornata del Girone B di Serie C 2021/2022

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: PONTEDERA-PISTOIESE 2-0

SECONDO TEMPO

90′ E’ finita! Si conclude qui Pontedera – Pistoiese sul risultato di 2 a 0. Nel ringraziare per averci scelto, appuntamento ai prossimi match live

68′ Rete! Simone Magnaghi supera l’estremo difensore e cambia il risultato ora siamo 2 a 0

48′ Attenzione! Rete di Gianluca Barba bravo a realizzare! Adesso siamo sul risultato di 1 a 0

46′ Inizia la ripresa di Pontedera e Pistoiese. Vediamo se i due allenatori hanno cambiato qualcosa nella formazione

PRIMO TEMPO

45′ L’arbitro fischia la conclusione del primo tempo tra Pontedera e Pistoiese. Il parziale è di 2 a 0. Piccola pausa e ci ritroviamo assieme per il secondo tempo

1′ Finalmente si parte! Calcio d’avvio battuto, prepariamoci a gustarci l’incontro

Benvenuti da Calciomagazine alla gara Pontedera – Pistoiese, seguiremo i fatti salienti in tempo reale

Tabellino

PONTEDERA:. A disposizione:. Allenatore: Ivan Maraia.

PISTOIESE:. A disposizione:. Allenatore: David Sassarini.

Reti: al 3′ st Gianluca Barba, al 23′ st Simone Magnaghi.

La presentazione del match

PONTEDERA –  Domenica 12 settembre, alle ore 17.30, si giocherà Pontedera – Pistoiese, match valido per la terza giornata del Girone B di Serie C 2021/2022. I padroni di casa vengono dal pareggio esterno per 2-2 contro la Vis Pesaro e in classifica hanno 2 punti; nelle ultime cinque sfide hanno ottenuto due pareggi e tre sconfitte. Gli ospiti, invece, sono reduci dal pari interno per 1-1 contro il Grosseto e sono a quota 1 punto;  nelle ultime cinque gare hanno pareggiato una volta e perso quattro.  A dirigere il match sarà Mario Perri della sezione di Roma 1, coadiuvato dagli assistenti Andrea Barcherini di Terni e Daniel Cadirola di Milano: quarto uomo ufficiali Leonardo Tesi di Lucca.

QUI PONTEDERA – Maraia dovrebbe optare per il modulo 3-5-2 con Sposito in porta e difesa composta da Espeche; Matteucci e Bakayoko. In cabina di regiaCaponi con Perretta e Barba; sulle corsie Shiba e Miani. Davanti Mutton e Magnaghi.

QUI PISTOIESE –  La Pistoiese dovrebbe scendere in campo col modulo 3-5-2 con Crespi tra i pali e difesa formata da Moretti, Ricci e Gennari. In cabina di regia Castellano con Minardi e Mal; sulle corsie Pertica e Martina. Davanti Pinzauti e Ubaldi.

Le probabili formazioni di Pontedera – Pistoiese

PONTEDERA (3-5-2): Sposito; Espeche; Matteucci, Bakayoko; Shiba, Perretta, Caponi, Barba, Milani; Mutton, Magnaghi. Allenatore: Ivan Maraia.

PISTOIESE (3-5-2): Crespi; Moretti, Ricci, Gennari; Pertica, Minardi, Castellano, Mal, Martina; Pinzauti, Ubaldi. Allenatore: Sassarini.

Dove vederla in TV e in streaming

L’incontro Pontedera – Pistoiese verrà trasmesso in diretta su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C.