Molinaro: “Darò tutto me stesso per essere all’altezza”

244

logo-torinoIl neo acquisto granata, Cristian Molinaro, è intervenuto attraverso il sito ufficiale della società dove ringrazia per l’opportunità che gli sarà data in questo nuovo club. Queste le sue prima parole:

“Sono molto felice, ringrazio il Presidente Cairo e tutta la Società per avermi dato questa grande opportunità. Il granata per me non è mai stato un colore banale, sono cresciuto nella Salernitana: si vede che era nel mio destino. Darò tutto me stesso per essere all’altezza di una squadra che ha tifosi in ogni parte d’Italia e di un Club che rappresenta un importante pezzo di storia del nostro calcio”.

Il difensore ex Parma ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tuttosport, dove descrive come è avvenuta la trattativa e del suo pensiero sul Torino: “Ci tengo a ringraziare il Parma perché mi ha riportato in Italia. Il Torino invece mi stava seguendo da tempo, è successo tutto in breve tempo e di fronte ad un offerta granata non ho potuto dire di no. Era destino che prima o poi abbracciassi il Torino. Ho una certa esperienza e credo che potrò contribuire alla forza del gruppo, non solo per le qualità tecniche ma anche umane. Il Torino ha avuto la forza di risorgere dalle ceneri grazie ad un presidente che ora può godere del fatto di essere nel calcio che conta”.