Monopoli – Cavese 1-0: dove vedere la diretta live e risultato

1014

Monopoli Cavese cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Monopoli – Cavese di Domenica 21 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 26° giornata del Girone C di Serie C

La cronaca e tabellino minuto per minuto

MONOPOLI: Bizzotto N., Guiebre A., Iuliano A. (dal 11' st Piccinni M.), Mercadante M., Paolucci L., Riggio C., Soleri E., Starita E. (dal 31' st De Paoli A.), Taliento R. (P), Vassallo F. (dal 45' st Vignati L.), Viteritti O. (dal 31' st Zambataro E.). A disposizione: Alba G., Basile F., De Paoli A., Isacco S., Liviero M., Menegatti P. (P), Nina C., Oliveto N. (P), Piccinni M., Steau R., Vignati L., Zambataro E.

CAVESE: Bubas N., De F. C., Favasuli F. (dal 31' st Senese A.), Gerardi F., Kucich M. (P), Lulli L. (dal 42' st Gatto A.), Matera A., Matino E., Natalucci A. (dal 14' st Montaperto G.), Pompetti M., Semeraro F.. A disposizione: De Rosa C., Gatto A., Gega E., Montaperto G., Paduano G. (P), Russo S. (P), Senese A.

Reti: al 40' st De Paoli A. (Monopoli).

Ammonizioni: al 8' pt Guiebre A. (Monopoli) al 43' pt Matino E. (Cavese), al 30' st Matera A. (Cavese), al 42' st Gerardi F. (Cavese).

Presentazione della partita

MONOPOLI – Domenica 21 febbraio 2021 andrà in scena Monopoli – Cavese, gara valida per la 26° giornata del Girone C di Serie C, il fischio di inizio é in programma per le ore 15:00. Non si tratta del primo match tra le due squadre che si ritrovano a sfidarsi dopo che l’ultima volta il Monopoli si è imposta per 0-1. Pronostico a favore del Monopoli con i bookmakers che quotano la vittoria a 1,90. Il Monopoli, nelle ultime 5 gare, ha un bilancio di 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte; ha segnato 9 gol e ne ha subito 8 . Il bilancio della Cavese é invece di 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte nelle ultime 5; 6 reti fatte e 5 subite. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale di questo match sul proprio computer e dai principali dispositivi mobili. Dalle ore 15:00 sarà disponibile la cronaca della partita con diretta testuale. Un’ora prima invece saranno disponibili le formazioni ufficiali per scoprire insieme le mosse dei due allenatori. Se andiamo a sfogliare la classifica del Girone C di Serie C attualmente é in testa la Ternana con 59 punti, seguita dall’Avellino con 47 e dal Bari con 45 .

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro Monopoli – Cavese, valevole per la 26° giornata del Girone C di Serie C,  sarà visibile in diretta tv  Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C.

Le probabili formazioni di Monopoli – Cavese

Scienza dovrebbe far scendere in campo i suoi con un 3-4-1-2 con Menegatti tra i pali, pacchetto difensivo con Nicoletti, Bizzotto e Riggio. In cabina di regia Piccinini tra Paolucci e Vassallo, sugli esterni Tazzer e Zambataro. In attacco Starita eBunino. La Cavese dovrebbe scendere in campo la squadra con il modulo 4-3-3 Bisogno in porta, Kontec e Boben centrali e Nunziante e De Franco terzini, a centrocampo Esposito, Cuccurullo e De Paolo, come ali Russotto e Senesi con Vivacqua unica punta.

MONOPOLI (3-5-2): Satalino; Riggio, Bizzotto, Nicoletti; Zambataro, Piccinni, Vassallo, Paolucci, Guiebre; Starita, Bunino. Allenatore: Scienza.

CAVESE (4-3-3): Bisogno; Nunziante, Kontec, Boben, De Franco; Esposito, Cuccurullo, De Paoli; Russotto, Vivacqua, Senesi. Allenatore: Campilongo