Catania – Bari 1-1: dove vedere la diretta live e risultato

1708

Catania Bari cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Catania – Bari di Domenica 21 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 26° giornata del Girone C di Serie C

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: CATANIA-BARI 1-1

SECONDO TEMPO

90' Non c'è più tempo! La partita Catania - Bari si chiude qui! Ricordiamo il risultato finale è di 1 a 1. Augurandovi un buon proseguimento vi ricordiamo che nella nostra sezione dedicata alle diretta, trovate le cronache dei principali incontri internazionali e il calcio italiano dalla Serie A fino alla Serie C

90' Secondo cartellino giallo! Bari con un uomo in meno, espluso Raffaele Bianco

63' Rete per Catania con Manuel Sarao che realizza. Adesso siamo sul risultato di 1 a 1

46' L'arbitro dà il via al secondo tempo. Andiamo a vedere cosa ci riserverà il match

PRIMO TEMPO

45' Finisce la prima frazione di gioco tra Catania-Bari. Non perdetevi il secondo tempo dell'incontro che seguiremo assieme

35' Marcatura per Pietro Cianci per Bari!

1' L'arbitro da inizio alla partita!

Catania – Bari in campo, siamo pronti a commentare il match nella speranza di divertici assieme

CATANIA: Calapai L., Confente A. (P), Dall'Oglio J., Di Piazza M., Giosa A., Maldonado L., Pinto G., Russotto A., Sales S., Silvestri T., Welbeck N.. A disposizione: Albertini A., Claiton M., Reginaldo, Golfo F., Izco M., Manneh K., Rosaia G., Santurro A. (P), Sarao M., Tonucci D., Volpe M., Vrikkis A.

BARI: Bianco R., Cianci P., Ciofani M., De Risio C., D'Ursi E. (dal 45' st Lollo L.), Frattali P. (P), Maita M., Minelli A., Perrotta M., Sabbione A., Sarzi D.. A disposizione: Candellone L., Celiento D., Colaci C., Dargenio G., Daugenti G., Fiory G. (P), Lollo L., Marfella D. (P), Mercurio G., Pinto A., Rutigliano F., Semenzato D.

Reti: al 19' st Sarao M. (Catania) al 35' pt Cianci P. (Bari).

Ammonizioni: al 38' st Giosa A. (Catania) al 12' pt Perrotta M. (Bari), al 9' st Cianci P. (Bari), al 16' st Bianco R. (Bari), al 27' st Sarzi D. (Bari).


Presentazione della partita

CATANIA – Domenica 21 febbraio 2021, andrà in scena Catania – Bari, match valido per la 26° giornata del Girone C di Serie C. Calcio di inizio previsto per le ore 15:00. Il Catania viene dalla pesante sconfitta per 5-1 contro la Ternana e in classifica é quinto con 37 punti. Nelle ultime cinque partite ha un bilancio costituito di 3 vittorie, 1 pareggi e 1 sconfitta; ha realizzato 8 gol e subito 8 . Il bilancio del Bari é invece di 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte nelle ultime 5; 7 reti fatte e 5 subite. Nell’ultimo punto ha vinto di misura contro il Catania ed é terzo a quota 45. La partita in programma non rappresenta la prima volta tra le due squadre che si sfidano nuovamente dopo che la scorsa volta il Bari ha avuto la meglio con il risultato di 4-1. Pronostico a favore del Bari con i bookmakers che quotano la vittoria a 2,35. Sarà Gianpiero Miele, della sezione A.I.A. di Nola, l’arbitro della partita, coadiuvato dagli assistenti Emanuele Bocca della sezione di Caserta e da Fabio Mattia Festa della sezione di Avellino. Quarto ufficiale Francesco Luciani della sezione di Roma 1. Il match potremo seguirlo in diretta a partire dall’uscita delle formazioni ufficiali quindi la cronaca del match con aggiornamento del risultato e dei principali fatti del match. Ricordiamo che nel Girone C di Serie C guida in classifica la Ternana con 59 punti, a seguire Avellino con 47 e Bari con 45.

Le dichiarazioni dei tecnici alla vigilia

Raffaele

Giuseppe Raffaele, allenatore del Catania, dopo la pesante sconfitta sul campo della Ternana, ha dichiarato che contro il Bari ci vuole una grande reazione, riprendendo la corsa. Non è stato onorevole perdere 5-1 ma ora si deve trasformare la rabbia in energia positiva per domenica.

Carrera

Alla vigilia del match, il tecnico del Bari, Massimo Carrera, ha detto di aver trovato una squadra disponibile che ha voglia di combattere; ci vuole ancora  po’ di adattamento ma in campo hanno messo tutto quello che avevano per ottenere contro il Monopoli una vittoria importante. Del Catania, quinta forza del campionato ma proveniente dalla pesante sconfitta sul campo della Ternana, ha detto che ciò non sminuisce il lavoro fatto dall’allenatore e dalla squadra. Sarà una gara impegnativa, con una squadra che gioca un buon calcio e che a tratti ha messo in difficoltà anche la Ternana e che ha giocatori veloci e bravi nelle ripartenze. Si aspetta un Catania aggressivo e con voglia di vincere. Sarà una partita difficile, si dovrà cercare di non perdere palla facilmente e di  tenere la squadra corta e stretta.

Dove vedere la partita in TV e streaming

La partita Catania – Bari , valida per la 26° giornata del Girone C di Serie C, verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva su  Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C. La gara sarà trasmessa su Sky Sport (numero 254 del satellite).

Le probabili formazioni di Catania – Bari

Il Catania dovrebbe scendere in campo con un 3-4-2-1 con Confente tra i pali, pacchetto difensivo con Tonucci, Silvestri e Giosa. In mediana Dall’Oglio e Welbeck e sulle corsie esterne Calapai e Zanchi. Sulla trequarti Manneh e Sarao dietro all’unica punta Golfo. Carrera potrebbe optare invece per un 4-3-3 con Frattali in porta, pacchetto difensivo con Ciofani e Sarzi Puttini sulle corsie e Minelli e Perrotta al centro. A centrocampo Lollo, Bianco e Maita; tridente offensivo composto daMarras, Cianci e D’Ursi.

CATANIA (3-4-2-1): Confente; Silvestri, Giosa, Tonucci; Calapai, Welbeck, Dall’Oglio, Zanchi; Manneh, Sarao, Golfo. Allenatore: Raffaele.

BARI (4-3-3): Frattali; Ciofani, Minelli, Perrotta, Sarzi Puttini; Lollo, Bianco, Maita; Marras, Cianci, D’Ursi. Allenatore: Carrera.

Gli ex della partita

Sono quattro gli ex della partita, in casa rossazzurra troviamo brasiliano Claiton con 64 presenze e 6 reti con la maglia del Bari nel biennio 2011-13, e Denis Tonucci, in biancorosso dall’estate del 2015 al gennaio del 2018, in Serie B, per un totale di 61 presenze e 2 reti. Nel Bari ci sono invece Mirco Antenucci che vanta 24 presenze ufficiali e 3 reti con la maglia del Foggia e difensore Daniel Semenzaio, al Catania nella stagione 2017-18.