Coppa Italia, diretta Monopoli – Modena 1-0: risultato finale

4200

Monopoli Modena cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Monopoli – Modena del 23 settembre 2020 in diretta: presentazione, formazioni e aggiornamenti in tempo reale del match valevole per il primo turno di Coppa Italia

MONOPOLI – Questa sera, mercoledì 23 settembre, alle ore 20 si giocherà Monopoli – Modena, incontro valevole per il primo turno della Coppa Italia 2020/2021.

Il tabellino minuto per minuto

[AGGIORNA LA DIRETTA]

MONOPOLI: Giorno F., Giosa A., Mercadante M., Samele L. (dal 29' st Montero A.), Paolucci L., Piccinni M., Pozzer G. (P), Sales S., Guiebre A. (dal 36' st Starita E.), Tazzer M., Zambataro E.. A disposizione:

MODENA: Bearzotti E., Laurenti G. (dal 37' st Castiglia L.), Muroni M. (dal 37' st Davi G.), Gagno R. (P), Gerli F., Ingegneri A., Mignanelli D., Pergreffi A., Scappini S., Sodinha F., Tulissi T.. A disposizione:

Reti: al 33' st Paolucci L. (Monopoli).

Ammonizioni: al 43' pt Giosa A. (Monopoli), al 3' st Giorno F. (Monopoli).

La presentazione del match

Da una parte c’è la compagine pugliese che ha chiuso la scorsa stagione in terza posizione con conseguente eliminazione ai play-off per mano della Ternana. Dall’altra parte troviamo la formazione emiliana che ha chiuso la stagione passata in nona posizione con 40 punti.

QUI MONOPOLI – I pugliesi dovrebbero scendere in campo col 3-5-2 con Antonino in porta, pacchetto difensivo composto da Sales, Giosa e Mercadante. A centrocampo Piccinni in cabina di con Giorno e Tricarico mezze ali mentre sulle corsie esterne spazio a Tazzer e Zambataro. In attacco tandem offensivo composto da Starita e Montero.

QUI MODENA – I Canarini dovrebbero scendere in campo col 4-3-3 con Gagno in porta, pacchetto difensivo composto da Mignanelli e Tulissi sulle corsie esterne mentre nel mezzo Pergreffi e Ingegneri. A centrocampo Scappini in cabina di regia con Castiglia e Spagnoli mezze ali mentre in attacco spazio al tridente composto da Gerli, Bearzotti e Davì.

Dove vederla in TV e in streaming

L’incontro Monopoli – Modena, valevole per il primo turno della Coppa Italia 2020/2021, non verrà trasmesso in TV ma potrete seguire la diretta del match sul nostro sito.

Le probabili formazioni di Monopoli – Modena

MONOPOLI (3-5-2): Antonino; Sales, Giosa, Mercadante; Tazzer, Giorno, Piccinni, Tricarico, Zambataro; Starita, Montero. Allenatore: Scienza

MODENA (4-3-3): Gagno; Mignanelli, Pergreffi, Ingegneri, Tulissi, Castiglia, Scappini, Spagnoli, Gerli, Bearzotti, Davì. Allenatore: Magnani

STADIO: Vito Simone Veneziani