Monopoli – Turris 2-1: decisiva un’autorete di Sbraga in pieno recupero

1658

Monopoli Turris cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Monopoli – Turris del 2 febbraio 2022 in diretta:  formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming la ventunesima giornata di Serie C

MONOPOLI – Mercoledì 2 febbraio, alle ore 18, andrà in scena Monopoli – Turris, recupero della ventunesima giornata del Girone B di Serie C 2021/2022. Una sfida tra due squadre appaiate al secondo posto, a lunghezze dalla capolista Bari, con 39 punti. Nel turno precedente il Monopoli ha pareggiato in casa a reti inviolate contro la Virtus Francavilla; si presenta all’appuntamento con un cammino di undici vittorie, sei pareggi e cinque sconfitte, con ventiquattro gol fatti e sedici subiti. Nelle ultime cinque sfide hanno ottenuto due vittorie e tre pareggi, siglando sei reti e incassandone tre. Tra le mura amiche i punti sono 24 con 7 vittorie, 3 pareggi e 1 sconfitta con 14 reti fatte e 3 subite. I campani sono reduce dal successo per 2-0 contro la Vibonese e i suoi 39 punti sono frutto di dodici partite vinte, tre pareggiate e sette perse; ventisette reti segnate e ventiquattro incassate. Il bilancio della Turris nelle ultime cinque partite giocate é di tre vittorie, un pareggio e una sconfitta con dieci gol fatti e tre subiti. Lontano da casa i punti sono 21 con 6 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte. La gara di andata, lo scorso 6 settembre, finì 1-2 in favore del Monopoli. A dirigere l’incontro Monopoli-Turris sarà il sig. Simone Galipò della sezione di Firenze, coadiuvato dagli assistenti sigg. Giuseppe Trischitta della sezione di Messina e Riccardo Pintaudi della sezione di Pesaro. Quarto ufficiale il sig. Enrico Gemelli della sezione di Messina.

Tabellino

MONOPOLI: Loria L., Arena M., Bizzotto N., Bussaglia A., Grandolfo F. (dal 42′ st Rossi A.), Guiebre A.,  Novella M., Piccinni M. (dal 17′ st Morrone B.), Starita E., Vassallo F. (dal 41′ st Langella C.,), Viteritti O.. A disposizione: Guido M., Borrelli G., D’Agostino M.,  Mercadante M., Nina C., Pambianchi F., Romano F.

TURRIS: Perina P., Franco D., Ghislandi D., Leonetti V. (dal 14′ st Bordo L.), Longo S., Manzi C., Nunziante C. (dal 29′ st Di Nunzio F.), Pavone F. (dal 14′ st Giannone L.), Sbraga A., Tascone S. (dal 30′ st Zampa E.), Varutti M.. A disposizione: Abagnale A., Colantuono V., Iglio G., Nocerino L., Zanoni E.

Reti: al 6′ st Pavone, al 28′ st Borrelli, al 48′ st Sbraga (augotol)

Ammonizioni: Ghislandi, Bizzotto, Morrone, Rossi, Farcas

I convocati della Turris

Portieri: Abagnale, Colantuono, Perina.

Difensori: Di Nunzio, Manzi, Sbraga, Varutti, Zanoni.

Centrocampisti: Bordo, Franco, Ghislandi, Iglio, Nunziante, Tascone, Zampa.

Attaccanti: Giannone, Leonetti, Longo, Nocerino, Pavone.

Le parole di Caneo alla vigilia

Alla vigilia del match il tecnico della Turris, Bruno Caneo, ha parlato di uno scontro alla pari. Ha detto di aver preparato la partita cercando di studiare i punti di forza degli avversari e si é detto fiducioso perché dalle ultime gare sono arrivate risposte concrete che fanno sperare di poter fare sempre meglio. Giannone ci sarà, ma non dal primo minuto.

La presentazione del match

QUI MONOPOLI – Colombo potrebbe adottare il modulo 3-5-2, schierando Loria in porta e Mercadante, Bizzotto e Arena in posizione arretrata. A centrocampo la cerniera formata da Novello, Piccinni, Bussaglia, Vassallo e Guiebre. Tandem offensivo con Starita e Grandolfo.

Le probabili formazioni di Monopoli – Turris

MONOPOLI (3-5-2) – Loria; Arena, Bizzotto, Mercadante; Novella, Piccinni, Bussaglia, Vassallo, Guiebre; Starita, Grandolfo. Allenatore: Colombo.

TURRIS (3-5-2) – Perina, Manzi, Sbraga, Esempio, Ghislandi, Tascone, Bordo, Varutti, Giannone, Santaniello, Leonetti. Allenatore: Caneo.

Dove vederla in TV ed in streaming

L’incontro verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C.