Montella: “Mi tengo la prestazione, peccato per il risultato”

277

logo-fiorentinaPost partita di Inter-Fiorentina queste le dichiarazioni di Vincenzo Montella ai microfoni di Sky: “Non mi è piaciuto soltanto il risultato, la Fiorentina oggi ha fatto una grande prestazione. Abbiamo controllato la gara, poi abbiamo subito due gol particolari. Mi tengo la prestazione, siamo sulla strada giusta. Devo fare i complimenti alla squadra. Avevamo la partita in pugno, la stavamo gestendo bene poi qualche rimpallo ci ha penalizzato. Le assenze? Abbiamo sostituti che hanno bisogno di crescere ma oggi hanno fatto bene. La Fiorentina è una squadra, soprattutto in questi momenti.

Il primo gol subito? L’Inter ha vinto la lettura dell’azione, l’uscita di Neto ci stava, ho visto errori più gravi di questo. A metà ripresa ho visto un’Inter con gli stessi nostri problemi a livello fisico, non avevano sbocchi e velocità, c’è stato anche qualche critica da parte del loro pubblico, lì ci siamo sentiti sicuri e abbiamo sbagliato.  Perdere una palla a centrocampo ci sta, alla squadra non posso dire niente. Sul 2-1 la squadra ha avuto una reazione di forza a livello fisico.

Rossi ha il sogno di tornare in Nazionale, glielo auguro, egoisticamente spero resti ancora con noi però non sarei dispiaciuto se arrivasse la chiamata di Prandelli”.

[Redazione Viola News – Fonte: www.violanews.com]