Montenegro – Norvegia 0-1: diretta live e risultato finale

1505

Montenegro - Norvegia cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Montenegro – Norvegia di Martedì 30 marzo 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per le qualificazioni mondiali

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: MONTENEGRO-NORVEGIA 0-1

SECONDO TEMPO

90' E' finita! Si conclude qui Montenegro - Norvegia sul risultato di 0 a 1. Nel ringraziare per averci scelto, appuntamento ai prossimi match live

90' L'arbitro estrae il cartellino giallo all'indirizzo di Stefan Strandberg

90' Mohamed Elyounoussi lascia il terreno di gioco

90' Spazio a Stefan Strandberg, nuova mossa per l'allenatore

88' Finisce la gara di Adam Marušić che lascia il rettangolo di gioco

88' Forze fresche in campo per Montenegro con l'ingresso di Fatos Bećiraj

81' Intervento di Alexander Sørloth, inevitabile il cartellino giallo per lui

81' Martin Ødegaard abbandona il terreno di gioco

81' Entra in campo Martin Linnes per Norvegia

81' Sead Hakšabanović abbandona il terreno di gioco

81' Aleksandar Boljević in campo, prende il posto del compagno di squadra

80' Finisce la gara di Nebojša Kosović che lascia il rettangolo di gioco

80' Igor Ivanović si incammina verso il centro del campo, pronto l'ingresso

80' Gli fa spazio Erling Håland per Norvegia

80' Joshua King rimpiazza il compagno di squadra

67' Fuori dal rettangolo di gioco Patrick Berg per Norvegia

67' Buttato nella mischia Fredrik Midtsjø

66' Lascia il campo Jonas Svensson per Norvegia

66' L'allenatore inserisce Norvegia Julian Ryerson in campo

63' Dušan Lagator lascia il campo

63' Buttato nella mischia Vladimir Jovović

63' Fuori Uroš Đurđević, ecco la mossa dell'allenatore

63' Minuti per Dino Islamović che fa adesso il suo ingresso sul terreno di gioco

46' Tutto pronto, si parte con il secondo tempo di Montenegro-Norvegia. Pronti a vivere le emozioni del match

PRIMO TEMPO

45' L'arbitro fischia la fine del primo tempo tra Montenegro e Norvegia. Vi aspettiamo fra qualche istante per vedere come andrà a finire il secondo tempo del match

35' Rete per Norvegia, in gol Alexander Sørloth, assist di Mohamed Elyounoussi! Il punteggio è di 0 a 1

1' Fischio iniziale del match!

Un saluto da Calciomagazine, benvenuti alla diretta di Montenegro – Norvegia. Squadre a centrocampo pronte a partire

MONTENEGRO: Milan Mijatović; Igor Vujačić, Žarko Tomašević, Stefan Savić, Aleksandar Šćekić, Adam Marušić (dal 43' st Fatos Bećiraj), Dušan Lagator (dal 18' st Vladimir Jovović), Nebojša Kosović (dal 35' st Igor Ivanović), Sead Hakšabanović (dal 36' st Aleksandar Boljević), Uroš Đurđević (dal 18' st Dino Islamović), Stevan Jovetić. A disposizione: Matija Šarkić, Miloš Dragojević, Marko Simić, Momčilo Raspopović, Risto Radunović, Ilija Martinović, Marko Vukčević. Allenatore: Miodrag Radulović.

NORVEGIA: Rune Jarstein; Jonas Svensson (dal 21' st Julian Ryerson), Birger Meling, Kristoffer Ajer, Stian Gregersen, Morten Thorsby, Martin Ødegaard (dal 36' st Martin Linnes), Patrick Berg (dal 22' st Fredrik Midtsjø), Alexander Sørloth, Erling Håland (dal 35' st Joshua King), Mohamed Elyounoussi (dal 45' st Stefan Strandberg). A disposizione: André Hansen, Sten Grytebust, Leo Østigård, Ruben Gabrielsen, Mats Møller Dæhli, Iver Fossum, Jens Hauge. Allenatore: Ståle Solbakken.

Reti: al 35' pt Alexander Sørloth.

Ammonizioni: al 36' st Alexander Sørloth (NOR), al 45' st Stefan Strandberg (NOR).

Presentazione della partita

PODGORICA – Questa sera, 30 marzo 2021, alle ore 20:45 il Montenegro riceverà la Norvegia per la terza giornata del Gruppo G delle qualificazioni al Mondiale Qatar 2022. Non si tratta della prima sfida tra le due squadre che si ritrovano ad affrontarsi dopo che l’ultima volta la Norvegia si è imposta per 2-1. Nel turno precedente il Montenegro ha sconfitto in casa Gibilterra per 4-1, mentre la Norvegia è reduce dalla sconfitta interna contro la Turchia per 0-3. L’incontro si disputerà allo Stadion Pod Goricom e sarà diretto dall’arbitro Taylor. I bookmakers danno per vincente la Norvegia e quotando la vittoria a 1.80. Nelle ultime cinque uscite il Montenegro ha ottenuto 3 vittorie, 2 pareggi e 0 sconfitte realizzando 10 e subendone 2. La Norvegia invece ha ottenuto 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte siglando 5 reti e subendone 7. I nostri lettori avranno a disposizione la diretta testuale di questa partita sul proprio computer e sui principali dispositivi mobili (tablet e smartphone). Dalle ore 20:45 ci sarà infatti la cronaca sul web con diretta testuale. Un’ora prima circa invece saranno disponibili le formazioni ufficiali e vedere quali sono le scelte dei due allenatori. Se andiamo a vedere la classifica del Gruppo G delle qualificazioni mondiali attualmente sono in testa la Turchia e il Montenegro con 6, segue l’Olanda a quota 3.

Dove vedere la partita in TV e streaming

La gara Montenegro – Norvegia, valida per la terza giornata del Gruppo G delle qualificazioni mondiali, non verrà trasmessa in TV ma potrete seguire il match sul nostro sito.

Le probabili formazioni di Montenegro – Norvegia

Il Montenegro dovrebbe scendere in campo con un 4-2-3-1 con Mijatovic tra i pali, terzini Marusic e Radunovic e al centro Savic e Vujacic. A centrocampo Kosovic e Skecic. In attacco Jovovic e Haksabanovic ali, Jovetic trequartista a supporto di Beqiraj unica punta. La Norvegia dovrebbe invece optare per un 4-4-2 con Hansen in porta, in difesa Gregersen e  Ajer centrali e Ryerson e Meling terzini. A centrocampo in cabina di regia Odegaard e Berg e sulle corsie laterali Midtsjo e Elyounoussi. In attacco il tandem offensivo formato da Sorloth e Haaland.

MONTENEGRO (4-2-3-1): Mijatovic; Marusic, Savic, Vujacic, Radunovic; Kosovic, Skecic; Jovovic, Jovetic, Haksabanovic; Beqiraj. Allenatore: Radulovic.

NORVEGIA (4-4-2): Hansen; Ryerson, Gregersen, Ajer, Meling; Midtsjo, Odegaard, Berg, Elyounoussi; Sorloth, Haaland Allenatore: Solbakken.