Montolivo: ”La Fiorentina è la mia priorità”

237

Riccardo Montolivo ha parlato al sito rumeno prosport.ro dopo aver partecipato ad un evento dell’Adidas in quel di Londra. Queste le dichiarazioni importantidel capitano viola:

“Io Mutu e Vargas siamo tre giocatori sotto contratto con la Fiorentina. Ogni situazione è diversa, ma per adesso si parla solo di voci. Sono solo voci. Per adesso non ho avuto contatti con altri club. La mia priorità è la Fiorentina. Io già dell’Inter? Ripeto, sono solo voci.

Adrian è un giocatore importante per noi, anzi è fondamentale. In questa stagione non lo abbiamo avuto al massimo a causa di problemi esterni al calcio. Non ha avuto la possibilità di esprimersi ai suoi massimi livelli. Ma sono sicuro che lo farà la prossima stagione. Io e Adrian ancora insieme il prossimo anno? Probabile, abbiamo entrambi un altro anno di contratto. Mutu potrà ancora giocare 2-3 anni secondo me ad alti livelli. Ha segnato tanto sia con la maglia viola che con quella della nazionale. La Bundesliga? E’ un campionato bello, un giorno mi piacerebbe giocarci. La Fiorentina è la mia priorità in questo momento e presto apriremo un dialogo con la società per vedere cosa possiamo fare”.

[Redazione Viola News – Fonte: www.violanews.com]