Montolivo: ”Non penso al Milan e sabato voglio vincere”

212

‘Non è una gara particolare per me, ma solo un match dal grande fascino. Noi vogliamo fare una grande partita, la prima con il nuovo mister, quindi daremo tutto, speriamo che anche il pubblico ci dia una mano, sicuramente risponderà come ha risposto nell’amichevole in settimana dove ho visto tornare il grande entusiasmo che Firenze sa dare alla sua squadra’. Riccardo Montolivo, dalla mix zone dello stadio Olimpico, nel dopo partita di Italia-Uruguay, anticipa i temi della sfida di sabato prossimo al ‘Franchi’ di Firenze fra Fiorentina e Milan.

‘Con Delio Rossi non ci siamo ancora sentiti, parleremo al mio arrivo al campo a Firenze, con tutta calma – ha aggiunto il centrocampista di Caravaggio ai microfoni di calciomercato.com -. Ho già sentito alcuni compagni che mi hanno parlato del mister e della partita di sabato prossimo e sono molto carichi. Il Milan non è nei miei pensieri. Nei miei pensieri c’è solo la Fiorentina , quindi spero di vincere sabato sera’.

Chiusura di Riccardo Montolivo sulla mattinata al Quirinale in visita al presidente della Repubblica: ‘E’ stata una giornata molto particolare sia nell’incontro privato con Napolitano e poi anche nell’altro incontro, dove si parlava di nuovi cittadini italiani. E’ stato tutto molto toccante’.

[Redazione Viola News – Fonte: www.violanews.com]