Amichevole Monza – Lugano II 4-0: tripletta per Colpani

1530

Monza calcio

La partita Monza – Lugano II di Mercoledì 13 luglio 2022 in diretta: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming l’amichevole pre campionato dei biancorossi

MONZA – Dopo lo 0-0 contro il Bellinzona di tre giorni fa, mercoledì 13 luglio, al Centro Sportivo di Monzello, il Monza affronterà il Lugano II, la formazione Under 21 del Lugano. Prossimi impegni  mercoledì 20 contro il Piacenza, lunedì 25 contro il Renate e sabato 30 di luglio contro il Novara. Il club biancorosso si é rivelato tra quelli più attivi nelle prime battute di calciomercato, con l’intento di rafforzare la rosa non solo per ottenere una salvezza tranquilla ma anche per disputare un campionato ai vertici: oltre al portiere Cragno dal Cagliari, sono già, infatti, arrivati per rinforzare la rosa Andrea Carboni sempre dal club sardo, Andrea Ranocchia e Stefano Sensi dall’Inter, Matteo Pessina dall’Atalanta e Samuele Birindelli dal Pisa. E ora spunta sul taccuino anche il nome di Pinamonti. Sarà Monza – Frosinone la sfida valida per i Trentaduesimi di Finale della Coppa Italia Frecciarossa 2022-2023, con il match che vedrà il fischio d’inizio alle 17:45 di domenica 7 agosto sul terreno del U-Power Stadium.  L’esordio in campionato é previsto, invece, per sabato 13 agosto alle 20.45, sempre all’U-Power Stadium, contro il Torino.

Tabellino

MONZA 1° T: Cragno, Marrone, Ranocchia, Carboni, Birindelli, Ciurria, Barberis, Machin, D’Alessandro, Vignato, Gytkjaer.

MONZA 2° T: Di Gregorio, Antov, Paletta, Caldirola, Bettella, Sampirisi, Scozzarella (dal 75′ la Torre), Siatounis, Donati, Colpani, Valoti.

Reti: al 31′ pt Birindelli S. (Monza (Ita)), al 9′ st Colpani A. (Monza (Ita)), al 20′ st Colpani A. (Monza (Ita)), al 33′ st Colpani A. (Monza (Ita)).

Presentazione del match

QUI MONZA –  Per l’occasione  Stroppa potrebbe affidarsi al modulo 3-5-2 con Cragno tra i pali e difesa a tre composta da Bettella, Ranocchia e Caldirola. In cabina di regia Mazzitelli con Sensi e Barberis; sulle corsie esterne Molina e Carlos Augusto. Davanti Mina e Cortellezzi.

La probabile formazioni del  Monza

MONZA (3-5-2): Cragno; Bettella, Ranocchia, Caldirola; Molina, Sensi, Mazzitelli, Barberis, Carlos Augusto; Mancuso, Mota Carvalho. Allenatore: Stroppa

Dove vedere la partita in tv e streaming

L’incontro sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook ufficiale del Monza calcio.