Ritiro Monza, precampionato 2022 -2023: amichevoli estive

148

Monza calcio

Calendario precampionato 2022-2023 del Monza. Notizie aggiornate sul ritiro, i luoghi e le date delle prime amichevoli dei biancorossi

MONZA –  Dopo aver ricevuto, nella prestigiosa cornice del Belvedere Jannacci, al 31° piano di Palazzo Pirelli a Milano, un riconoscimento speciale dal Consiglio Regionale della Lombardia per la storica promozione in Serie A, é cominciata ufficialmente la prima storica stagione del Monza in Serie A.

Un mese e due giorni dopo la vittoria di Pisa che è valsa la promozione in Serie A, i brianzoli si sono ritrovati a Monzello per sostenere test fisici e visite mediche di rito. Sabato 2 luglio cominceranno gli allenamenti nel centro sportivo biancorosso. Intanto il club biancorosso si é rivelato tra quelli più attivi nelle prime battute di calciomercato: oltre al portiere Cragno dal Cagliari, sono già, infatti, arrivati per rinforzare la rosa Andrea Carboni sempre dal club sardo e Andrea Ranocchia dall’Inter. L’esordio in campionato é previsto per sabato 13 agosto ale 20.45 all’U-Power Stadium contro il Torino.

Ecco l’elenco dei calciatori convocati per il ritiro.

Abbenante, Anastasio, Antov, Barberis, Bellusci, Bettella, Caldirola, Camara’, Carboni, Carlos Augusto, Ciurria, Colpani, Cragno, D’Alessandro, Di Gregorio, Diaw, Donati, Dos Reis, Gytkjaer, Lamanna, La Torre, Lombardi, Machin, Mancuso, Maric, Marrone, Mazza, Mazzitelli, Molina, Morosini, Mota Carvalho, Paletta, Pedro Pereira, Prinelli, Ranocchia, Rigoni, Rubbi, Salducco, Sampirisi, Scozzarella, Siatounis, Sommariva, Valoti, Vignato.

Date amichevoli

Domenica 10 luglio alle ore 18

Bellinzona – Monza

Mercoledì 13 luglio alle 17.30

Monza – Lugano II

Mercoledì 20 luglio alle 17.30

Monza – Piacenza

Lunedì 25 luglio alle 17.30

Monza – Renate

Sabato 30 luglio alle 17.30

Monza – Novara

Domenica 31 luglio alle 17.30

Monza – San Giuliano City