Motorbike Italia-CRV Piemonte a Cremona per l’ultima di campionato

94

cremona circuit 25 settembre 2022

CREMONA – Quattro mesi dopo la prima volta, domenica 25 settembre il Campionato regionale di velocità Motorbike Italia-CRV Piemonte torna sul circuito di Cremona, dove già lo scorso maggio si era svolta la terza gara del campionato 2022. Un appuntamento importante, quello in programma nella città lombarda degli Stradivari, che chiude una stagione esaltante e ricca di colpi di scena. Sul Cremona circuit, sponsor Michelin, sono tanti i protagonisti attesi domenica prossima nelle due categorie della “Expert” (1000 e 600) dedicata ai piloti veloci e con più esperienza e della “Rookies” (1000 e 600), quella per gli amatori o i gentleman riders. La classifica finale, va detto, in alcuni casi è già definita, visto il numero di vittorie di alcuni piloti, Maggio e Piovani per esempio, nelle gare precedenti.

Così il novarese Alessandro De Gregori, organizzatore con il “suo” Moto club TTN Racing Club del campionato regionale velocità Motorbike Italia-CRV Piemonte, anticipa l’evento sportivo del weekend: “Con la pandemia che ci ha dato finalmente tregua, quest’anno le cose sono andate davvero bene. In tutte e cinque le gare che precedono l’appuntamento di Cremona la macchina organizzativa ha funzionato a pieno regime, prova ne è il fatto che nel paddock si è respirato e si respira l’aria giusta”.

Far play e competitività è il mix alla base del CRV Piemonte 2022 che domenica vivrà una grande giornata di festa e la fase finale delle premiazioni.