Mundo Deportivo: “Messi al Manchester City solo a parametro zero”

96

Messi

Secondo quanto riportato dal quotidiano catalano il club inglese potrebbe accogliere Leo Messi soltanto a parametro zero.

BARCELLONA – E’ la settimana decisiva per il futuro di Leo Messi. Il padre della Pulce, partito questa notte con un volo privato da Rosario, atterrerà a Barcellona nella giornata odierna e domani (al massimo giovedì) si incontrerà con il presidente Bartomeu per trattare l’addio clamoroso della Pulce. Non sarà affatto facile visto che il numero uno del Barcellona ha fatto sapere che si siederà al tavolo solo per trattare un eventuale rinnovo. La volontà comune è quella di evitare uno scontro legale che andrebbe a rovinare una storia d’amore quasi ventennale.

L’edizione odierna del Mundo Deportivo, intanto, ha fatto il punto della situazione circa l’interesse del Manchester City: il club inglese può prendere Messi solamente a parametro zero, questo per evitare ulteriori problemi col Fair Play Finanziario. Inoltre, spiega il quotidiano, la squadra guidata da Guardiola sarebbe poco incline a richiedere il trasferimento provvisorio alla FIFA, con quest’ultima che potrebbe stabilire il costo del cartellino parametrato all’ingaggio e agli anni residui di contratto,

Articoli correlati