Mundo Deportivo: “Lautaro e Pjanic hanno già detto si al Barcellona”

232

barcelona mes

Secondo quanto riportato dal quotidiano iberico, i due calciatori avrebbero già accettato l’offerta del Barcellona.

BARCELLONA – Sarà una settimana molto calda per il triangolo Barcellona-Juventus-Inter. Secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo, quotidiano da sempre legato alle vicende che animano la compagine catalana, Lautaro Martinez e Pjanic avrebbero già accettato l’offerta dei Blaugrana. Maxi trattativa in corso, spiega il quotidiano, visto che ora c’è da definire l’accordo rispettivamente con Inter e Juventus, alle quali saranno offerti come contropartite tecniche almeno cinque giocatori.

Nelson Semedo e, forse, Rakitic potrebbero essere offerti alla Juventus in cambio di Pjanic e una somma cash vicina ai 25 milioni. Dal fronte bianconero, però, non arrivano conferme in tal senso visto che, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la Juventus vorrebbe solo e soltanto Arthur. Il giovane centrocampista brasiliano, nel corso delle interviste rilasciate nelle ultime settimane, ha manifestato più volte la volontà di restare in Catalogna. Il Barcellona è forte del “si” di Pjanic e potrebbe giostrare la trattativa a suo piacimento.

Lo stesso identico discorso riguarda Lautaro Martinez, vecchio pallino del Barcellona e di Leo Messi, il quale nei giorni scorsi ha lodato nuovamente il suo connazionale: l’ex attaccante del Racing, secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo, avrebbe accettato l’offerta dei catalani (10 milioni di euro l’anno per cinque stagioni) ma ora c’è da trattare con l’Inter. I nerazzurri, come ribadito più volte, non accettano una cifra cash inferiore ai 90 milioni ma i blaugrana, forti del si di Lautaro, puntano ad ammorbidire la posizione della dirigenza milanese con tre contropartite: Vidal, Umtiti e Rafinha con quest’ultimo che potrebbe tornare nuovamente a vestire la maglia nerazzurra.