Mundo Deportivo: “Lautaro Martinez vuole il Barcellona”

239

barcellona bandiera

Prima pagina del quotidiano catalano dedicata al giovante attaccante argentino che, da tempo, è entrato nei radar del Barcellona.

BARCELLONA – Lautaro Martinez e il Barcellona, ci risiamo. Mundo Deportivo, quotidiano molto vicino alle vicende del club catalano, ha dedicato la prima pagina di oggi all’ex attaccante del Racing e alla sua volontà di giocare con Leo Messi, a partire dalla prossima stagione. Lautaro, all’Inter dalla passata stagione, ha un contratto con il club nerazzurro fino al 2023 e la sua clausola rescissoria ammonta a 111 milioni di euro, attivabile nelle prime due settimane di luglio. Ostacolo non insormontabile per un club come il Barcellona ma, al momento, non così semplice da superare vista la crisi legata alla Pandemia.

Secondo quanto riportato dal quotidiano, infatti, l’argentino starebbe favorendo in tutti i modi il suo passaggio al Barcellona evitando di rispondere all’Inter che, da tempo, gli sta proponendo un rinnovo del contratto con annesso adeguamento dell’ingaggio. Sulle pagine del Mundo Deportivo, inoltre, si legge che il famoso accordo non è stato ancora trovato, ma le parti sono sulla buona strada anche grazie al lavoro dei procuratori di Lautaro, Beto Yaqué e Rolando Zárate. Smentite anche le possibili voci, circolate qualche giorno fa su AS, in cui l’Inter chiedeva il prestito di Griezmann e l’arrivo a titolo definitivo di Vidal in cambio del “Toro”.