Napoli, campagna abbonamenti 2016-17 – info e prezzi

757

Diritto di prelazione per i vecchi abbonati fino al 24 luglio

Napoli campagna abbonamenti 2016-17
Napoli campagna abbonamenti 2016-17

NAPOLI – Al via la campagna abbonamenti 2016-17 della SSC Napoli. Durante la presentazione di questa mattina a Castelvoturno l’Head of Operations azzurro, Alessandro Formisano, ha fornito informazioni su prezzi e novità.

I vecchi abbonati potranno esercitare il diritto di precedenza sull’acquisto dello stesso Settore occupato con il precedente abbonamento fino a domenica 24 luglio 2016.

Inoltre quest’anno avranno il vantaggio di usufruire del diritto di prelazione sull’acquisto dei tagliandi per le gare di Champions League.

Prezzi più o meno stabili

Formisano ha sottolineato come i prezzi sono rimasti pressocchè bloccati rispetto a quelli della precedente stagione e nonostante dei piccoli aumenti restano tra i più economici rispetto agli altri club più blasonati.

Come abbonarsi?

Bisogna essere in possesso della “Club Azzurro Card” o della “Fidelity Card Fan Away” o della “Fidelty Card Fan Stadium”.

Sarà inoltre possibile dilazionare l’acquisto dell’abbonamento in 12 rate con il finanziamento a tasso zero con la Deutsche Bank. Per avere il finanziamento basta recarsi al Botteghino 6 e compliare una semplice modulistica con i documenti necessari.

I vecchi abbonati potranno esercitare la precedenza per confermare il proprio posto, presentando obbligatoriamente la seguente documentazione:

– Tessera del Tifoso “Club Azzurro Card” o Fidelity Card SSCN Fan Away o Fidelity Card SSCN Fan Stadium Card
– Tagliando segnaposto nominativo della stagione 2015/2016, o fotocopia dello stesso oppure il Voucher Elettronico della stagione 2015/2016
– Modulo di Richiesta (Anagrafica) 2016/2017, debitamente compilata e sottoscritta, scaricabile dal sito www.sscnapoli.it
– Fotocopia del Documento d’Identità, da consegnare

Abbonamenti omaggio

Per i fedelissimi azzurri un’importante iniziativa:

Abbiamo mantenuto una promessa fatta lo scorso anno. Tra tutti i tifosi che hanno assistito il 14 maggio al match con Frosinone, che ha sancito il meritato ingresso in Champions, saranno estratti 10 abbonamenti omaggio per ogni settore dello stadio. Il concorso si chiama “Vinci il tuo abbonamento” e si svolgerà dal 18 luglio al 30 luglio con l’estrazione finale dei vincitori“.