Napoli rinnovato con Ounas e Rui. E ora si pensa al dopo Reina e a sfoltire la rosa

333

La squadra di Sarri si sta rinnovando in vista dì un campionato che, sulla carta, potrebbe essere il più competitivo degli ultimi cinque anni

NapoliNAPOLI –  Partiamo parlando di Adam Ounas. L’algerino è il giocatore più interessante dal punto di vista del futuro, già solo per il fatto che il gioco di Sarri è molto adatto alle sue caratteristiche.

Mario Rui

Mario Rui, invece, nuovo terzino sinistro sarà un ottima alternativa a Ghoulam. Tecnico, veloce e concentrato. Nel calcio moderno c’è sempre bisogno di profondità dei terzini, dal momento che questo è uno dei ruoli più dispendiosi. Ne è testimonianza Dani Alves. Senza di lui la scorsa stagione il Barcellona ha fatto fatica e con un gol ed un assist ha fatto vincere la coppa di Francia al PSG contro il Monaco per 2-1.

Rulli

Il Napoli rischia di perdere Reina, inseguito dal Manchester City, questa stagione o la prossima. Per proteggersi ha puntato gli occhi su Geronimo Rulli, portiere della Real Sociedad.

Esuberi

C’é anche una rosa da sfoltire e si dovrà anche capire dove destinare Zapata e Zuniga, dal momento che questi due giocatori non rientrano nei piani di Sarri. Il primo è molto vicino al Torino, secondo il suo agente Fernando Villareal ”La verità è che il mio desiderio è che Duvan possa andare al Torino perchè lo vuole fortemente. Anche il giocatore lo vorrebbe. Spero che il discorso non cada nel nulla, ma che i due club possano trovare l’accordo e che il Torino sia disposto a chiudere questa trattativa. Può essere una bella opportunità sia per il Torino che per Duvan“. Mentre il difensore colombiano potrebbe tornare in patria,  all’ Atletico National.