Napoli, l’entusiasmo della squadra nel post partita

935

NAPOLI – Grande entusiasmo nello spogliatoio del Napoli per la vittoria dulla Fiorentina e la conseguente qualificazione alle semifinali della Tim Cup. Di seguito la voce dei protagonisti a fine partite.

Callejon

L’autore del gol decisivo, Josè Callejon, ha dichiarato che la Fiorentina gioca bene, ha un grande palleggio. Ma il Napoli ha fatto una partita seria a livello mentale, di maturità e tattico. Ora che é tra le prime quattro della competizione si può  pensare al campionato.

Milik

Arkadiusz Milik ha festeggiato la vittoria azzurra sulla Fiorentina, che consegna al gruppo di Sarri la qualificazione alle semifinali di Coppa Italia, con un messaggio su Twitter: “Napoli sempre!”.

Hamsik

Marek Hamsik, capitano azzurro, ha detto che si sapeva che non sarebbe stato facile contro la Fiorentina. Perche la squadra di Sousa che gioca bene, con carattere e grinta. Pero il Napoli é  riuscito a portare a casa la vittoria.A suo parere ha fatto un gran primo tempo senza però riuscire a segnare. Nella ripresa ha fatto una grande azione in occasione del gol. E così ha messo in pratica quello che vuole Sarri: far bene tutte e due le fasi.

Albiol

Anche il difensore azzurro Raul Albiol ha dichiarato che le partite contro la Fiorentina sono sempre difficili. Il Napoli però nei 90′ ha meritato di vincere. Nel primo tempo i viola hanno creato qualcosa, ma nella ripresa niente. La sua squadra ha fatto bene in difesa, non subendo gol. Lo spagnolo si è detto felice perché si é riscattata così la sconfitta subita a opera del Milan solo qualche giorno fa.

Ora si deve continuare così, lavorando tutti insieme e cercando di arrivare in fondo ad ogni competizione. Albiol ha voluto parlare dell’esordio di Leonardo Pavoletti. Secondo lui il livornese é un centravanti forte. Può dare molto al Napoli. Va solo aspettato perchè viene da due mesi senza giocare.