Napoli – Inter rinviata: non si giocherà il match del San Paolo

5444

Napoli Inter cronaca diretta risultato in tempo reale

Il match Napoli – Inter, valevole per la semifinale di ritorno della Coppa Italia 2019/2020, è stato rinviato a data da destinarsi.

NAPOLI – Dopo Juventus – Milan anche Napoli – Inter non si giocherà. Il match valido per la semifinale di ritorno della Coppa Italia 2019/2020 è stato rinviato a data da destinarsi a causa dell’emergenza che sta paralizzando anche il calcio italiano. In questo momento è in corso l’Assemblea di Lega per decidere se giocare a porte chiuse o rinviare tutte le sfide del mese di marzo come previsto dalla bozza del nuovo Decreto. Seguiranno aggiornamenti sul nostro sito.

La cronaca minuto per minuto

[AGGIORNA LA DIRETTA]

NAPOLI-INTER RINVIATA

La semifinale di ritorno di Coppa Italia è stata rinviata a data da destinarsi.

La presentazione del match

QUI NAPOLI – Gattuso dovrebbe mandare in campo la sua squadra col classico 4-3-3 con Ospina tra i pali, pacchetto difensivo composto da Di Lorenzo e Mario Rui sulle corsie esterne mentre nel mezzo Maksimovic e Manolas. A centrocampo Demme in cabina di regia con Fabian Ruiz e Zielinski mezze ali mentre in attacco spazio al tridente offensivo formato da Callejon, Mertens e Insigne.

QUI INTER – I nerazzurri dovrebbero schierarsi col 3-5-2 con Handanovic in porta, reparto arretrato formato da D’Ambrosio De Vrij e Skriniar. A centrocampo Brozovic in cabina di regia con Barella e Vecino mezze ali mentre sulle corsie esterne spazio a Candreva e Young. In attacco tandem offensivo composto da Lautaro Martinez e Lukaku.

Dove vederla in TV e in streaming

L’incontro Napoli – Inter, valevole per il ritorno della semifinale di Coppa Italia, 2019/2020, verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva su RAI 1 e in streaming su RAI PLAY.

Le probabili formazioni di Napoli – Inter

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Manolas, Mario Rui, Zielinski, Demme, Fabian Ruzi, Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore: Gattuso

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Candreva, Barella, Brozovic, Vecino, Young, Lautaro Martinez, Lukaku. Allenatore: Conte

STADIO: San Paolo