Formazioni di Napoli – Lazio: ecco chi scende in campo

115

Napoli Lazio cronaca diretta live risultato in campo reale

Le formazioni ufficiali di Napoli – Lazio del 28 novembre 2021, incontro valido per la quattordicesima giornata del campionato di calcio di Serie A 2021/2022

NAPOLI – Questa sera in programma il big match di giornata tra Napoli e Lazio. Cronaca diretta dalle ore 20.45 ma informazioni su pre-partita già dalle 19.45 quando saranno disponibili le formazioni ufficiali. Diverse assenze per Spalletti che deve fare a meno in particolare di Anguissa sulla mediana e Politano fermo per Covid. Spera di recuperare sia Fabian Ruiz che Insigne non al 100%. In difesa tutto confermato con Di Loreto e Mario Rui esterni e coppia centrale Koulibaly-Rrhamani. Mediana con Lobotka prefeito a Elmas mentre dietro Mertens falso nove Lozano con Zielinski e Insigne. Sarri ritrova dal primo minuto Immobile a far reparto con Felipe Anderson e Pedro mentre in difesa esterni Patric e Hysaj e Luiz Felipe-Acerbi i centrali. A centrocampo Cataldi preferito a Lucas Leiva con Milinkovic-Savic e Luis Alberto.

DIRETTA DELLA PARTITA

Formazioni ufficiali di Napoli – Lazio

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Koulibaly, Rrahmani, Mario Rui; Lobotka, Fabian Ruiz; Lozano, Zielinski, Insigne; Mertens. A disposizione: Meret, Marfella, Malcuit, Juan Jesus , Manolas, Ghoulam, Demme, Elmas, Petagna. Allenatore: Spalletti.

LAZIO (4-3-3): Reina; Patric, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. A disposizione: Stakosha, Adamonis, Lazzari, Radu, Vavro, Lucas Leiva, Akpa Akpro, Escalante, Basic, Muriqi, Moro, Zaccagni. Allenatore: Sarri.