Napoli, mercato: non solo Sanchez

274

logo-napoliNapoli-Juventus è una sfida infinita, il testa a testa continua anche sul mercato. Secondo quanto riporta l’edizione odierna di Tuttosport, Alexis Sanchez è l’obiettivo per il prossimo mercato estivo di entrambe le squadre. Il calciatore guadagna circa tre milioni di euro a stagione ma è sulla formula che i due club vogliono cercare quanto prima un accordo col Barcellona. Si parla di un prestito a 5 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 20. Chi la spunterà? Nel frattempo si lavora, Sanchez è in rotta di collisione coi blaugrana e un suo ritorno in Italia è sempre più probabile a fare la differenza potrebbero essere i bonus legati al rendimento.

DUE NOMI ILLUSTRI PER IL DOPO CAVANI – La sostituzione di Edinson Cavani sarebbe uno dei primi argomenti della discussione tra il presidente Aurelio De Laurentiis e Walter Mazzarri. Secondo quanto riporta Il Mattino, il tecnico di San Vincenzo vorrebbe un attaccante già pronto in vista della prossima stagione per sopperire alla sempre più probabile partenza del Matador. Edin Dzeko del Manchester City piace più di tutti, ma i parametri economici stabiliti dal presidente De Laurentiis potrebbero essere un freno nell’eventuale trattativa per portare in azzurro il forte centravanti. L’altro nome del tecnico corrisponde a quello di Pablo Daniel Osvaldo che conosce bene il campionato italiano e lascerà la Roma a fine anno.

IN DIFESA PIACCIONO … – Il Napoli cerca due difensori di spessore in vista della prossima stagione. Secondo quanto riporta l’edizione odierna del Mattino, l’obiettivo numero uno della società azzurra resta Davide Astori del Cagliari, giocatore cercato già nel mercato di gennaio. L’altro nome della lista corrisponde a quello di Angelo Ogbonna del Torino, difensore roccioso che piace tanto soprattutto a Walter Mazzarri.

[Redazione Tutto Napoli – Fonte: www.tuttonapoli.net]