Champions League

Napoli-Nizza: dove vedere la partita in diretta tv e in streaming

La giornata calcistica propone Napoli-Nizza e altre quattro gare gare di Champions League oltre al match di ritorno della Supercoppa spagnola

Giornata di Champions League con le gare di andata dei playoff valido per l’accesso alla fase a gironi. Tra le partite previste, in programmazione televisiva ci sono Celtic-Astana, Hapoel Be Er Sheva-Maribor,  Istanbul-Siviglia e Olympiakos-Rjieka.

Ma soprattutto c’é Napoli-Nizza. C’é grande attesa nei tifosi partenopei per vedere all’opera la propria squadra, dopo una fase di pre-campionato alquanto altalenante. Di fronte gli uomini di Sarri avranno il Nizza. La squadra francese sarà orfana di due “vecchie” conoscenze del campionato italiano. Balotelli che non ha ancora smaltito del tutto l’infortunio muscolare alla coscia. E Snejder che non ha svolto praticamente la preparazione atletica e non è ancora in condizione per poter giocare.

Eppoi c’é Real Madrid-Barcellona, match di ritorno della Supercoppa spagnola. La gara di andata, disputatosi domenica scorsa, si é chiusa sul risultato di 3-1 in favore della squadra allenata da Zinedine Zidane. Che ora, con la possibilità di sfruttare il fattore campo, ha messo una seria ipoteca sul trofeo.

Napoli-Nizza: dove vedere la partita in diretta tv e in streaming

20.45 Napoli-Nizza (Playoff UEFA Champions League) su Premium Sport e RSI LA 2

”     Istanbul Basaksehir-Siviglia (Playoff UEFA Champions League) su Premium Calcio  1

”     Celtic-Astana (Playoff UEFA Champions League) su Premium Calcio 2

”     Olympiacos-Rijeka  (Playoff UEFA Champions League) su Premium Calcio 3

”     Hapoel Be’er Sheva-Maribor (Playoff UEFA Champions League) su Premium Calcio 4

23.00 Real Madrid-Barcellona (Supercoppa spagnola) su Nove

Marina Denegri
Condividi
Scritto
Marina Denegri

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy