Napoli: nuovo assalto del City a Cavani

229

logo-napoliNuovo assalto dall’Inghilterra per Edinson Cavani. Con l’arrivo del nuovo allenatore Manuel Pellegrini, la dirigenza del Manchester City sembra disposta a fare investimenti importanti nella prossima campagna estiva. Al tecnico verrà fornito un budget da 100 miilioni di sterline (circa 117 milioni di euro) da utilizzare per rafforzare la squadra dopo la deludente stagione andata ora in archivio.

PRIMO OBIETTIVO – Sulla lista della spesa del Manchester City – come riporta l’edizione odierna de “Il Mattino” – in cima resta sempre Edinson Cavani, nonostante il presidente Aurelio De Laurentiis abbia ribadito ancora una volta che per portare via il Matador bisognerà versare per intero i 63 milioni della clausola rescissoria. Per cercare di abbassare il costo dell’operazione il club inglese proverà ad inserire nell’affare il bomber Edin Dzeko, molto stimato dalla dirigenza azzurra.

FATTORE RAFA – Situazione comunque in evoluzione quella di Cavani. Il City è pronto a lanciare l’assalto al Matadar, ma nell’entourage partenopeo resta viva la speranza di poter trattenere l’attaccante. In particolare il nuovo tecnico Rafa Benitez pare intenzionato a muoversi in prima persona nel tentativo di convincere Cavani a sposare il nuovo progetto. Rafa non molla.

[Redazione Tutto Napoli – Fonte: www.tuttonapoli.net]