Napoli: oggi incontro decisivo con il procuratore di Benitez

290

logo-napoliI giochi sono praticamente fatti. In queste ore sta nascendo il Napoli di Rafa Benitez. I colloqui fra l’ex allenatore del Chelsea e il ds Riccardo Bigon sono stati fittissimi per tutta la giornata di ieri: il tecnico spagnolo è negli Stati Uniti in queste ore, alle prese con l’ultimo impegno ufficiale sulla panchina dei Blues. Ma, come riporta Il Mattino, al telefono e via mail sta cominciando a pianificare la stagione futura, programmando anche le strategie di mercato.

Oggi ci sarà l’incontro decisivo fra De Laurentiis e Bigon con il procuratore di Benitez, Manuel Garcia Quillon, finalmente arrivato in Italia con alcuni legali di fiducia proprio per studiare i dettagli di un contratto non proprio semplice da stilare e che legherà il tecnico madrileno alla società azzurra fino a giugno 2015, con una opzione di un’altra stagione a favore del club azzurro.

Probabilmente già la giornata di oggi potrebbe essere quella buona per dare l’annuncio dell’ingaggio dell’uomo che raccoglierà l’eredità di Mazzarri. Annuncio che ovviamente avverrà via Twitter, così come già specificato da De Laurentiis subito dopo la gara di domenica con la Roma.

[Redazione Tutto Napoli – Fonte: www.tuttonapoli.net]