Il Napoli all’improvviso piazza il tris: Pjaca, Rog e Milik!

1700

logo napoli calcio

Il Napoli piazza il tris quando meno te lo aspetti

Napoli scatenato. Il ds Giuntoli pare aver raggiunto l’accordo con la Dinamo Zagabria per i due talenti croati, Pjaca e Rog sulla base di 35 milioni di euro. Inoltre, pare avere in pugno anche Milik, centravanti polacco dell’Ajax. Milik è stato infatti avvistato all’aeroporto di Capodichino.

Palla ai giocatori

Occorre capire, ora, se i giocatori accetteranno o meno il trasferimento. Il nodo principale riguarda Pjaca che è corteggiato da club come Juventus e Milan che, al momento, godono di maggior appeal rispetto al club di De Laurentiis. Se, però, alla fine si convincessero tutti e tre, i partenopei avrebbero tre giocatori di assoluto livello per aumentare il tasso tecnico della rosa.

Sarri ora deve cambiare

Con ‘arrivo di Pjaca, Milik e Rog è chiaro che Sarri dovrà cambiare mentalità. Il tecnico, notoriamente poco amante del turn over si ritroverà, infatti, con i vice di Jorginho (Rog), Callejòn (Pjaca) e Higuaìn (Milik), gente che difficilmente accetterà un basso minutaggio. Il tecnico napoletano si ritroverà con una batteria di giocatori da sfruttare appieno per competere sul doppio binario serie A-Champions.