Champions League – Insigne risponde a Bernat: 1-1 tra Napoli e PSG

2329 0

Napoli PSG cronaca diretta live risultato tempo reale

La compagine francese passa in vantaggio con il gol di Bernat ma i padroni di casa trovano il pareggio con un rigore di Insigne.

NAPOLI – Nel match valido per la quarta giornata del Gruppo C di Champions League il Napoli pareggia 1-1 contro il Paris Saint Germain. Un gol per tempo con gli ospiti che passano in vantaggio con Bernat ma nella ripresa arriva il meritato pareggio della formazione partenopea con un rigore del solito Insigne. Pareggio molto importante per la formazione di Ancelotti che aggancia il Liverpool in prima posizione con sei punti mentre il PSG resta in terza posizione con 5 punti.

Il racconto del match

 

La presentazione del match

Da una parte c’è la compagine partenopea che, in campionato, viene dal largo successo casalingo contro l’Empoli ed in classifica occupa la seconda posizione con 25 punti. In Champions League la squadra di Ancelotti viene dal pareggio di Parigi ed in classifica è in seconda posizione con 5 punti. Dall’altra parte, invece, c’è la squadra transalpina che viene dall’ennesima vittoria in campionato mentre in Champions League occupa la terza posizione nel Gruppo C con 4 punti conquistati nelle prime tre partite.

QUI NAPOLI – Ancelotti dovrebbe mandare in campo la sua squadra col 4-4-2 con Ospina in porta, pacchetto difensivo composto da Hysaj e Mario Rui sulle fasce mentre nel mezzo spazio a Koulibaly e Maksimovic A centrocampo Allan ed Hamsik in cabina di regia con Callejon e Fabian Ruoz sulle corsie esterne mentre in attacco tandem offensivo formato da Mertens e Insigne.

QUI PSG – La squadra parigina dovrebbe schierarsi col 4-2-3-1 con Buffon tra i pali, pacchetto arretrato formato da Meunier e Kehrer sulle fasce mentre al centro Thiago Silva e Marquinhos. A centrocampo Verratti e Rabiot in cabina di regia mentre davanti Di Maria, Neymar e Mbappè a supporto del grande ex Cavani.

Dove vederla in TV e in streaming

La gara sarà visibile su Sky Sport Arena (canale 204 dal satellite e 384 del digitale terrestre). La partita, inoltre, sarà visibile in streaming da pc, tablet e smartphone grazie all’app Sky Go.

Le probabili formazioni di Napoli – PSG

NAPOLI (4-4-2): Ospina; Maksimovic, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Fabian; Insigne, Mertens. A disposizione: Karnezis, Malcuit, Hysaj, Zielinski, Rog, Diawara, Milik. Allenatore: Ancelotti

PSG (4-2-3-1): Buffon; Meunier, Marquinhos, T. Silva, Kehrer; Verratti, Rabiot; Di Maria; Mbappè, Cavani, Neymar. A disposizione: Areola, Nkunku, Kimpembe, Draxler, Choupo-Moting, Diaby. Allenatore: Tuchel

STADIO: San Paolo