Napoli: subito Armero, opzione Ilicic e Hernández per giugno

232

Molto probabilmente è già in corso l’incontro decisivo per il trasferimento di Pablo Armero al Napoli. Le parti in questione si incontreranno a Roma. Nella Capitale è presente anche Luciano Ramalho, agente dell’esterno colombiano, che intercettato brevemente dalla redazione di Tuttonapoli.net ha dichiarato: “In questo momento sono a Roma. Stiamo per definire il trasferimento di Pablo al Napoli, mancano solo i dettagli”.

L’attivissimo Bigon, nel frattempo, avrebbe strappato al Palermo la promessa che in caso di cessione la prossima estate dello sloveno Ilicic e dell’uruguaiano Hernández, il Napoli avrebbe una corsia preferenziale, come riporta Il Mattino. Poi ci sono le situazioni da risolvere sotto la voce uscite, come El Kaddouri e Donadel (che ha rifiutato Pescara). Rosati non dovrebbe rimanere, mentre per Uvini solo una importante offerta potrebbe essere presa in considerazione.

Il dg della Fiorentina, Pradé, su Jovetic dice: «Con noi è stato molto sincero e molto onesto, del suo futuro se ne parlerà a giugno». Il Napoli è alla finestra.

[Francesco Caputo – Fonte: www.tuttonapoli.net]