Napoli-Udinese, probabili formazioni: Sanchez e Di Natale out

263

Mazzarri dovrebbe confermare l’undici titolare visto a Bologna con il rientro, però, di Cavani in attacco. In difesa Campagnaro, Cannavaro e Ruiz (nuovamente favorito su Aronica).

A centrocampo altra conferma per Yebda (in netto vantaggio su Gargano) e Pazienza, a sinistra Dossena e a destra Maggio (non preoccupa l’affaticamente muscolare). In attacco Hamsik e Lavezzi in supporto al matador Cavani.

Emergenza in attacco per Guidolin che dovrebbe comunque confermare il suo 3-5-2. Udinese senza lo squalificato Abdi e gli infortunati Basta, Ferronetti, Angello, Badu e, soprattutto, Sanchez e Di Natale. Davanti ad Handanovic linea difensiva a tre con Benatia, Zapata e Domizzi. A centrocampo Inler, Pinzi e Asamoah con Isla a destra e Armero a sinistra. In attacco spazio dal primo minuto per Denis e Corradi (in vantaggio su Vydra).

NAPOLI (3-4-2-1): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Ruiz; Maggio, Pazienza, Yebda, Dossena; Hamsik, Lavezzi; Cavani. A disposizione: Iezzo, Aronica, Santacroce, Gargano, Zuniga, Mascara, Lucarelli. All. Mazzarri.

UDINESE (3-5-2): Handanovic; Benatia, Zapata, Domizzi; Isla, Inler, Pinzi, Asamoah, Armero; Corradi, Denis. A disposizione: Belardi, Coda, Pasquale, Battocchio, Cuadrado, Beleck, Vydra. All. Guidolin.

ARBITRO: Tagliavento di Terni (Copelli-Calcagno. 4° uomo: Morganti)

[Antonio Gaito – Fonte: www.tuttonapoli.net]