NASCAR Whelen Euro Series, Alberto Naska domina a Most

347

Heroes Valley ed il CAAL racing team festeggiano Alberto sul gradino più alto del podio in gara 07 e 08 della EuroNASCAR 2

alberto naskaNaska per la prima volta all’autodromo di Most ha mostrato non solo la sua bravura nel pilotare, ma anche nel mantenere la concentrazione in gara.

Gara 07, sabato 3 settembre

Le qualifiche di sabato mattina non sono state entusiasmanti nei tempi, infatti Naska parte come terzo dietro Doubek e Tziortzis, affiancato da Hezemans: tutti piloti della testa della classifica. Nonostante il tramonto invadente, è subito bagarre tra i piloti rivali e nei primi due giri Alberto si porta in testa; poi la gara purtroppo verrà dominata dalla presenza della Safety Car. La Safety Car scende in pista per ben tre volte, quindi tre Single File Restart gestite magistralmente da Naska che non perde l’attenzione e la prima posizione: chiude una competizione noiosa agli occhi del pubblico al primo posto in overtime, dopo 16 giri.

Gara 08, domenica 4 settembre

Alberto parte in pole: Doubek, Tziortzis e Delsaux chiudono le prime due linee della griglia di partenza.
Naska mantiene la testa della corsa e cerca il distacco, purtroppo con l’uscita di Del Castello entra la prima Safety Car. Si arriva al quinto giro mantenendo le posizioni con la velocità controllata e si riparte: Alberto primo e la lotta alle sue spalle, gli permette di prendere 0.700 da secondo! Purtroppo Safety Car nuovamente protagonista appiattisce l’emozione: Ripartenza al decimo giro: Alberto conduce, Pontinen assalta la seconda posizione ed inizia un duello con Doubek. Naska taglia il traguardo per primo, segue Doubek e Tziortzis. 5 vittorie per Alberto: un grande risultato per Heroes Valley che non smette ma di crederci e per il CAAL racing team col suo continuo e prezioso supporto.

CHI E’ ALBERTO NASKA

Alberto Fontana detto Naska, è un ingegnere, un ragazzo trentaduenne, intelligente ed estroverso con un grande amore, il Motorsport, ed un enorme sogno le corse. Nato in una famiglia umile a Torino, senza la possibilità economica di dargli l’opportunità di correre, ha inventato il modo per raggiungere il suo sogno. E in soli 4 anni oggi Alberto Naska è uno dei creator più importanti nel settore automobilistico e motorsport.

CHI E’ HEROES VALLEY

Un’Experience and Emotional Agency con un’unica missione, varcare i confini della comunicazione parlando linguaggi ascoltati, su tutti i media, che grazie alle decennali competenze maturate nel marketing, nella comunicazione, nel mondo degli eventi e la profonda conoscenza dei media a disposizione, le consente di attivarsi accelerando il raggiungimento degli obiettivi. I numeri oggi confermano l’efficacia delle attività di influencer marketing. Heroes studia strategie digitali in pieno allineamento con quelle tradizionali, sviluppa i contenuti in esse riportate, rendendo esperienziale e tangibile il coinvolgimento verso i brand. I processi produttivi messi a punto ne rendono peculiare l’attività in grado di dare corpo e voce alle esigenze dei brand e raggiungendo gli obiettivi in modo diretto.

Per ulteriori informazioni e materiali fotografici: comunicazione@heroesvalley.it