Natale sulla neve: si parla di sci e turismo nell’incontro live di Fantini

105

natale sulla neve

In arrivo questa sera, martedì 21 dicembre alle ore 21.00 un nuovo appuntamento delle “Fantini Club LIVE: Sport &Turismo”

“Natale sulla neve: sci e turismo” sarà il tema affrontato questa settimana dal giornalista Lorenzo Dallari, insieme a grandi ospiti d’eccezione:

– Giorgio Rocca (Fondatore e Ceo della Giorgio Rocca Ski Academy);
– Luca Moretti (Presidente e Ceo Azienda Promozione Turismo Livigno);
– Gianmario Bonzi (Giornalista sportivo);
– Giuliano Razzoli ( Atleta olimpionico a Vancouver);
– Daniela Ceccarelli (Campionessa olimpionica di sci alpino);
– Claudio Fantini (Fantini Group).

In vista del Natale, si parlerà, insieme a questi esperti del mondo del turismo e dello sport sulla neve, di come si svolgeranno le attività sciistiche tenendo conto delle misure in materia di contenimento e gestione dell’emergenza sanitaria che stiamo vivendo.

Interverrà inoltre l’ortopedico del CDI Stefano Riboldi.

Un appuntamento da non perdere, in particolare per gli appassionati di sci e montagna, che vorranno scoprire di più su programmi e progetti di questa stagione invernale.

Come di consueto, l’appuntamento è alle ore 21.00, in diretta sulle pagine Facebook @fantiniclub e @dallarivolley, sui canali Youtube Fantini Club e Dallari Volley e sui siti fantiniclub e dallarivolley, dove i video integrali resteranno disponibili anche al termine della diretta. Sarà possibile riascoltare le puntate registatre in formato podcast su Spotify, Google Play e Spreaker. L’evento potrà inoltre essere seguito live anche su OA Sport.