Udinese – Salernitana non si gioca: rinviata a data da destinarsi

1344

Udinese Salernitana cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Udinese – Salernitana del 21 dicembre 2021 in diretta: formazioni e cronaca con commento in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la diciannovesima giornata del campionato di calcio di Serie A 2021/2022

UDINE – Martedì 21 dicembre, alle ore 18, alla Dacia Arena di Udine, si sarebbe dovuta giocare Udinese – Salernitana, anticipo della diciannovesima giornata del campionato di calcio di Serie A 2021/2022. La società campana ha comunicato con una nota che la squadra non potrà svolgere le proprie attività né partecipare a eventi sportivi; quindi non potrà essere a Udine.

Cronaca con commento in tempo reale

[AGGIORNARE LA DIRETTA]

RISULTATO IN DIRETTA: UDINESE - SALERNITANA

Martedì 21 dicembre alle ore 17 le formazioni ufficiali, dalle 18 la cronaca con commento in diretta.

I convocati dell’Udinese

Portieri: 1 Silvestri; 20 Padelli; 29 Santurro; 65 Carnelos
Difensori: 2 Perez; 3; Samir; 4 Zeegelaar; 16 Molina; 17 Nuytinck; 50 Becao; 87 De Maio; 93 Soppy
Centrocampisti: 5 Arslan; 6 Makengo; 8 Jajalo; 11 Walace; 13 Udogie; 24 Samardzic
Attaccanti: 7 Success; 9 Beto; 10 Deulofeu; 23 Pussetto; 30 Nestorovski; 45 Forestieri

L’arbitro

Udinese – Salernitana sarà diretta da Giacomo Camplone di Pescara, coadiuvato dagli assistenti Alessandro Giallatini della sezione Roma 2 e Salvatore Longo della sezione di Paola. Quarto uomo Alberto Santoro della sezione di Messina. Al Var Daniele Chiffi della sezione di Padova, assistente Var Stefano Liberti della sezione di Pisa.

La presentazione del match

I friulani vengono dalla vittoria esterna per 0-4 contro il Cagliari, che ha fatto seguito al pari casalingo per 1-1 contro il Milan: un deciso cambio di passo dopo che sulla panchina bianconera é arrivato Gabriele Cioffi al posto dell’esonerato Luca Gotti;  e in classifica sono quattordicesimi con 20 punti, frutto di  quattro vittorie, otto pareggi e sei sconfitte e con 26 gol fatti e 28 subiti. Dall’altra parte troviamo i campani,  la situazione di classifica é molto critica: reduci dalla pesante sconfitta casalinga per 0-5 contro la capolista Inter, sono ultimi a quota 8 punti, con un cammino di due partite vinte, due pareggiate e quattordici perse e con soltanto 11 reti realizzate a fronte di 24 incassate.; non vincono dallo scorso 26 ottobre quando si imposero per 1-2 sul campo del Venezia. Sono cinque i precedenti, in terra friulana, tra le due compagini, con il bilancio di quattro vittorie dell’Udinese e un pareggio.

QUI UDINESE – Cioffi dovrebbe schierare la squadra con il modilo 3-5-2, con Silvestri in porta  e Becao, Nuytinck e Samir a formare il pacchetto difensivo. A centrocampo potremmo trovare dal 1° minuto Molina, Arslan, Walace, Makengo e Udogie, alle spalle della coppia Beto-Deulofeu.

QUI SALERNITANA – Assenti per infortinio Capezzi, M. Coulibaly, Ruggeri, Vergani e Veseli, che stanno svolgendo un lavoro atletico specifico, e Strandberg, che si sta sottoponendo a sedute fisioterapiche. Colantuono potrebbe schierare la squadra con il modulo speculare, con Bodgan, Gyomber e Gagliola a protezione della porta difesa da Belec. In cabina di regia Oby con Coulibaly e Kastanos; sulle corsie esterne Delli Carri e Ranieri. Davanti Simy e Ribery

Le probabili formazioni di Udinese – Salernitana

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, Arslan, Walace, Makengo, Udogie; Deulofeu, Beto. Allenatore: Cioffi.

SALERNITANA (3-5-2): Fiorillo; Bogdan, Gyomber, Gagliolo; Delli Carri, Obi, L. Coulibaly, Kastanos, Ranieri; Ribery, Simy. Allenatore: Colantuono.

Dove vederla in TV ed in streaming

L’incontro Udinese – Salernitana, valido per la diciannovesima giornata del campionato di calcio di Serie A 2021/2022, verrà trasmesso in diretta e in esclusivo su DAZN. Sarà visibile per i suoi utenti anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX oppure ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.