Nazionale Under 21, dove vederla in diretta tv e in streaming

1311

Europeo Under 21, con Nazionale in campo, e Confederations Cup. É questa la programmazione tv e streaming di oggi, mercoledì 21 giugno 2017

Sono quattro le partite in programmazione oggi, mercoledì 21 giugno. Due riferite al riferite al Campionato Europeo Under 21 e due valida per la Confederations Cup.

Campionato Europeo Under 21calcio diretta tv e streaming (mercoledì)

Per il Campionato Europeo Under 21, che si sta svolgendo in Polonia e si concluderà con la finalissima del 30 giugno, é il giorno di Repubblica Ceca-Italia. Gli azzurrini di Di Biagio provengono dalla vittoria per 2-0 contro la Danimarca, ottenuta al termine di una gara non convincente sul piano del gioco.

Sono in cerca dei tre punti per approdare direttamente in smifinale Ricordiamo che passano il turno le prime qualificate di ogni girone e la migliore terza. Sulla carta non é una gara facile. I cechi, nonostante la sconfitta rimediata dalla germania nella gara di esordio, sono squadra solida con giocatori pericolosi. Tra questi Patric Schick, neo acquisto della Juventus.

L’altra gara in programma, valida per la seconda giornata del gruppo C, é Germania-Danimarca. I tedeschi vogliono vincere per giocarsi il primo posto con l’Italia che significherebbe accesso diretto ala semifinale. I danesi hanno bisogno dei tre punti per poter sperare ancora di rimanere nella competizione.

Confederations Cup

Per la Confederations Cup, che si sta svolgendo in Russia e si concluderà con la finale del 2 luglio, vanno in scena Russia-Portogallo e Messico-Nuova Zelanda.I padroni di casa, dopo la vittoria contro la Nuova Zelanda, cercano conferme.

La squadra di Cristiano Ronaldo, che nella partita di esordio non é andata oltre il pareggio contro il Messico é in cerca dei tre punti. L’altra é una sfida tra due squadre obbligate a vincere per sperare di restare nella competizione.

Calcio 21 giugno 2017: partite diretta tv e streaming

in tv

17.00 Russia-Portogallo (Confederations Cup) – SKY SPORT 1, SKY SUPER CALCIO, SKY CALCIO 1 e RSI LA 2

18.00 Repubblica Ceca-Italia (Europeo Under 21) – RAI 2

20.00 Messico-Nuova Zelanda (Confederations Cup) – SKY SPORT 1, SKY SUPER CALCIO, SKY CALCIO 1 e RSI LA 2

20.45 Germania-Danimarca (Europeo Under 21) – RAI SPORT

in streaming

Gli abbonati di SkySport e di Sky Calcio potranno visualizzare le partite anche in live streaming su SkyGo. I programmi Rai si potranno, invece, seguire su Rai Play.