Newcastle – Leeds 1-2: diretta live, risultato in tempo reale

1415

Newcastle Leeds cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Newcastle – Leeds di Martedì 26 gennaio 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la 20° giornata di Premier League

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: NEWCASTLE UNITED-LEEDS UNITED 1-2

SECONDO TEMPO

90' E' finita! Si conclude qui Newcastle United - Leeds United sul risultato di 1 a 2. Nel ringraziare per averci scelto, appuntamento ai prossimi match live

89' Inflessibile l'arbitro estrae il giallo per Jack Harrison

86' Inflessibile l'arbitro estrae il giallo per Fabian Schär

86' Cartellino giallo all'indirizzo di Rodrigo

77' Termina qui la partita di Ryan Fraser che abbandona il rettangolo di gioco

77' Dalla panchina si alza Dwight Gayle che fa il suo ingresso

64' Fuori Jacob Murphy, ecco la mossa dell'allenatore

64' Sostituzione per Newcastle United entra in campo Allan Saint-Maximin

61' Leeds United in rete con Jack Harrison che ha concluso , assist di Raphinha!

60' Patrick Bamford abbandona il terreno di gioco

60' Sul terreno di gioco per Leeds United Tyler Roberts

57' Newcastle United in gol con Miguel Almirón che ha siglato , assist di Callum Wilson!

56' Lascia il campo Ezgjan Alioski per Leeds United

56' Mateusz Klich fa il suo ingresso in campo

54' Inflessibile l'arbitro estrae il giallo per Ezgjan Alioski

46' Il gioco riprende per il secondo tempo, squadre di Newcastle United e Leeds United schierate al centro del campo

PRIMO TEMPO

45' L'arbitro dice che può bastare così e squadre negli spogliatoi. Al termine della prima frazione di gioco siamo sul punteggo di 1 a 2. Fra pochi minuti saremo pronto a seguire il secondo tempo

17' Rete per Leeds United, in gol Raphinha , assist di Rodrigo!

10' Llorente lascia il campo

10' Mossa dell’allenatore entra sul terreno di gioco Pascal Struijk

1' Si parte! Vediamo quali emozioni saprà regalarci questo incontro

Ben ritrovati con le dirette di Calciomagazine, in programma Newcastle United – Leeds United. Mettiamoci comodi per seguire assieme l'esito della gara

NEWCASTLE UNITED: Karl Darlow; Fabian Schär, Jamaal Lascelles, Jamal Lewis, Jonjo Shelvey, Isaac Hayden, Jeff Hendrick, Miguel Almirón, Callum Wilson, Ryan Fraser (dal 32' st Dwight Gayle), Jacob Murphy (dal 19' st Allan Saint-Maximin). A disposizione: Martin Dúbravka, Matt Ritchie, Emil Krafth, Manquillo, Matthew Longstaff, Andy Carroll, Joelinton. Allenatore: Steve Bruce.

LEEDS UNITED: Illan Meslier; Luke Ayling, Liam Cooper, Ezgjan Alioski (dal 11' st Mateusz Klich), Llorente (dal 10' pt Pascal Struijk), Stuart Dallas, Raphinha, Jack Harrison, Kalvin Phillips, Patrick Bamford (dal 15' st Tyler Roberts), Rodrigo. A disposizione: Kiko Casilla, Leif Davis, Pablo Hernández, Jamie Shackleton, Ian Poveda, Hélder Costa. Allenatore: Marcelo Bielsa.

Reti: al 17' pt Raphinha, al 12' st Miguel Almirón, al 16' st Jack Harrison.

Ammonizioni: al 41' st Fabian Schär (NEW), al 9' st Ezgjan Alioski (LEE), al 44' st Jack Harrison (LEE), al 41' st Rodrigo (LEE).

Presentazione della partita

NEWCASTLE – Martedì 26 gennaio 2021, andrà in scena Newcastle – Leeds , match valido per la 20°giornata di Premier League. Calcio di inizio previsto per le ore 19:00. Le due squadre si ritrovano nuovamente dopo che nell’ultima circostanza il Leeds ha avuto la meglio con il risultato di 5-2. Sarà l’arbitro Taylor incaricato della direzione dell’incontro che si svolgerà allo stadio St. James’ Park. Pronostico a favore del Leeds con i bookmakers che quotano la vittoria a 1.95. Negli ultimi cinque incontri il Newcastle ha conseguito 0 vittorie, 1 pareggi e 4 sconfitte realizzando 1 e subendone 8. Il Leeds invece ha ottenuto 2 vittorie, 0 pareggi e 3 sconfitte realizzando 6 reti e subendone 7. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale di questo incontro sul proprio computer e dai principali dispositivi mobili. Dalle ore 19:00 troverete la cronaca sul web con diretta testuale. Un’ora prima circa saranno disponibili le formazioni ufficiali e potremo scoprire le mosse dei due allenatori.

Le probabili formazioni di Newcastle – Leeds

Il Newcastle dovrebbe optare per un modulo 4-4-2 con Darlow in porta, terzini Krafth e Lewis con in mezzo Lascelles e Clark. In mediana Shelvey e Hendrick con esterni Almiron e Fraser. In attacco Carroll e Wilson. Bielsa dovrebbe optare per l’abituale 4-1-4-1 con Meslier in porta, in difesa come terzini Dallas e Alioski mentre al centro Ayling e Struijk. Davanti alla difesa a centrocampo Phillips. Sulla trequarti la coppia centrale composta da Rodrigo e Harrison, come esterni  Raphinha e Harrison. Come unica punta in avanti è favorito Bamford.

NEWCASTLE (4-4-2): Darlow; Krafth, Lascelles, Clark, Lewis; Almiron, Shelvey, Hendrick, Fraser; Carroll, Wilson. Allenatore: Bruce.

LEEDS (4-1-4-1): Meslier; Dallas, Ayling, Struijk, Alioski; Phillips; Raphinha, Rodrigo, Harrison, Harrison; Bamford.

Dove vederla in TV e in streaming

La partita Newcastle – Leeds , valida per la 20°giornata di Premier League , si potrà seguire in diretta e in esclusiva su Sky Sport Uno. Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento.