Newcastle – Southampton 3-2: diretta live tv, risultato in tempo reale

863

Newcastle Southampton cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Newcastle – Southampton di Sabato 6 febbraio 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la 23° giornata di Premier League

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: NEWCASTLE UNITED-SOUTHAMPTON FC 3-2

SECONDO TEMPO

90' Arriva il segnale dall'arbitro il match Newcastle United – Southampton FC si chiude qui. Al termine della sfida il risultato è di 3 a 2. Grazie per averci seguito e alla prossima

90' Inflessibile l'arbitro estrae il giallo per Karl Darlow

81' Fuori dal campo Jack Stephens per Southampton FC

81' Dan N'Lundulu rimpiazza il compagno di squadra

73' Intervento sanzionabile di cartellino, irremovibile il direttore di gioco

67' Finisce la gara di Allan Saint-Maximin che lascia il rettangolo di gioco

67' Dalla panchina si alza Paul Dummett che fa il suo ingresso

50' Secondo cartellino giallo! Newcastle United con un uomo in meno, espluso Jeff Hendrick

48' Rete di James Ward-Prowse! Cambia il risultato, ora è di 3 a 2

46' Fischio del direttore di gioco, il secondo tempo tra Newcastle United e Southampton FC può cominciare

PRIMO TEMPO

45' Finisce sul risultato di 3 a 2 il primo tempo tra Newcastle United- Southampton FC, squadre negli spogliatoi. Qualche minuto seguiremo il secondo tempo del match

45' Gol di Miguel Almirón! Superato il portiere, si modifica il risultato. Adesso siamo 3 a 1

45' L'arbitro non esita ad estrarre il giallo all'indirizzo di Emil Krafth

36' Fuori dal rettangolo di gioco Callum Wilson per Newcastle United

36' Joelinton si incammina verso il centro del campo, pronto l'ingresso

30' Arriva la rete per Southampton FC con Takumi Minamino, assist di Ryan Bertrand! Questo il nuovo risultato 2 a 1 tra le due squadre

26' La palla finisce in rete! Miguel Almirón, assist di Allan Saint-Maximin ha superato il portiere

25' Termina qui la partita di Manquillo che abbandona il rettangolo di gioco

25' Emil Krafth fa il suo ingresso in campo

16' Attenzione! Rete di Joe Willock bravo a realizzare, assist di Allan Saint-Maximin! Adesso siamo sul risultato di 1 a 0

11' Intervento da cartellino giallo per Jeff Hendrick

1' Tutto pronto, parte l'incontro tra Newcastle United e Southampton FC!

Benvenuti alla diretta di Newcastle United - Southampton FC, squadre in campo pronte all'inizio del match

NEWCASTLE UNITED: Karl Darlow; Fabian Schär, Jamal Lewis, Manquillo (dal 24' pt Emil Krafth), Jonjo Shelvey, Isaac Hayden, Jeff Hendrick, Miguel Almirón, Joe Willock, Allan Saint-Maximin (dal 22' st Paul Dummett), Callum Wilson (dal 36' pt Joelinton). A disposizione: Martin Dúbravka, Matt Ritchie, Elliot Anderson, Andy Carroll, Dwight Gayle, Ryan Fraser. Allenatore: .

SOUTHAMPTON FC: Alex McCarthy; Ryan Bertrand, Jannik Vestergaard, Jack Stephens (dal 36' st Dan N'Lundulu), Jan Bednarek, Oriol Romeu, James Ward-Prowse, Takumi Minamino, Danny Ings, Che Adams, Nathan Redmond. A disposizione: Fraser Forster, Karim Salisú, Kayne Ramsay, Ryan Finnigan, Caleb Watts, Kgagelo Chauke, Moussa Djénépo, Nathan Tella. Allenatore: .

Reti: al 16' pt Joe Willock, al 26' pt Miguel Almirón, al 30' pt Takumi Minamino, al 45' pt Miguel Almirón, al 3' st James Ward-Prowse.

Ammonizioni: al 45' st Karl Darlow (NEW), al 11' pt Jeff Hendrick (NEW), al 5' st Jeff Hendrick (NEW), al 45' pt Emil Krafth (NEW), al 28' st Jan Bednarek (SOU).

Espulsioni: al 5' st Jeff Hendrick (NEW).

Presentazione della partita

NEWCASTLE – Oggi pomeriggio, sabato 6 febbraio 2021, alle ore 16:00 é in programma Newcastle – Southampton, match valido per la 23°giornata di Premier League. Le due squadre si ritrovano nuovamente dopo che nell’ultima occasione il Southampton ha avuto la meglio con il risultato di 2-0. L’incontro si giocherà allo stadio St. James’ Park e sarà diretto dall’arbitro Pawson. Il Southampton gode dei favori del pronostico con i bookmakers che quotano la vittoria a 2.40. Nelle ultime cinque gare disputate il Newcastle ha ottenuto 1 vittoria, 0 pareggi e 4 sconfitte realizzando 4 gol e subendone 9. Il Southampton invece ha collezionato 2 vittorie, 0 pareggi e 3 sconfitte realizzando 4 reti e subendone 13. Calciomagazine.net offrirà ai suoi lettori la possibilità di seguire Newcastle – Southampton anche in diretta testuale sul sito. Collegandovi con il portale, un’ora prima dell’inizio della partita troverete le ultime novità sulle formazioni ufficiali, quindi, dopo il calcio d’inizio, gli aggiornamenti in tempo reale sul match. Manchester City in vetta alla classifica di Premier League con 47 punti; il Manchester United si trova in seconda posizione con 44 mentre in terza è posizionato il Leicester con 42.

Dove vederla in TV e in streaming

La partita Newcastle – Southampton sarà visibile in diretta e in esclusiva su Sky Sport Football. Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento.

Le probabili formazioni di Newcastle – Crystal Palace

Il Newcastle dovrebbe invece optare per un 4-5-1 con Darlow tra i pali, in difesa Schar e Clark centrali e Manquillo e Lewis terzini. In cabina di regia Shelvey affiancato da Hayden e Longstaff ed esterni Almiron e Saint-Maximin. In Wilson unica punta.  Il Southampton dovrebbe scendere in campo con un 4-4-2 con Leno in porta, terzini Valery e Bertrand e al centro della difesa Bednarek e Stephens. In cabina di regia Romeu e Ward-Prowse ed esterni Walcott e Armstrong. In attacco Adams e Ings.

NEWCASTLE (4-5-1): Darlow; Manquillo, Schar, Clark, Lewis; Almiron, Hayden, Shelvey, Longstaff, Saint-Maximin; Wilson. Allenatore: Bruce.

SOUTHAMPTON (4-4-2): McCarthy; Valery, Bednarek, Stephens, Bertrand; Walcott, Romeu, Ward-Prowse, Armstrong; Adams, Ings. Allenatore: Hasenhuttl.