
La partita Newcastle – Southampton di Sabato 6 febbraio 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la 23° giornata di Premier League
La cronaca e tabellino minuto per minuto
Presentazione della partita
NEWCASTLE – Oggi pomeriggio, sabato 6 febbraio 2021, alle ore 16:00 é in programma Newcastle – Southampton, match valido per la 23°giornata di Premier League. Le due squadre si ritrovano nuovamente dopo che nell’ultima occasione il Southampton ha avuto la meglio con il risultato di 2-0. L’incontro si giocherà allo stadio St. James’ Park e sarà diretto dall’arbitro Pawson. Il Southampton gode dei favori del pronostico con i bookmakers che quotano la vittoria a 2.40. Nelle ultime cinque gare disputate il Newcastle ha ottenuto 1 vittoria, 0 pareggi e 4 sconfitte realizzando 4 gol e subendone 9. Il Southampton invece ha collezionato 2 vittorie, 0 pareggi e 3 sconfitte realizzando 4 reti e subendone 13. Calciomagazine.net offrirà ai suoi lettori la possibilità di seguire Newcastle – Southampton anche in diretta testuale sul sito. Collegandovi con il portale, un’ora prima dell’inizio della partita troverete le ultime novità sulle formazioni ufficiali, quindi, dopo il calcio d’inizio, gli aggiornamenti in tempo reale sul match. Manchester City in vetta alla classifica di Premier League con 47 punti; il Manchester United si trova in seconda posizione con 44 mentre in terza è posizionato il Leicester con 42.
Dove vederla in TV e in streaming
La partita Newcastle – Southampton sarà visibile in diretta e in esclusiva su Sky Sport Football. Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento.
Le probabili formazioni di Newcastle – Crystal Palace
Il Newcastle dovrebbe invece optare per un 4-5-1 con Darlow tra i pali, in difesa Schar e Clark centrali e Manquillo e Lewis terzini. In cabina di regia Shelvey affiancato da Hayden e Longstaff ed esterni Almiron e Saint-Maximin. In Wilson unica punta. Il Southampton dovrebbe scendere in campo con un 4-4-2 con Leno in porta, terzini Valery e Bertrand e al centro della difesa Bednarek e Stephens. In cabina di regia Romeu e Ward-Prowse ed esterni Walcott e Armstrong. In attacco Adams e Ings.
NEWCASTLE (4-5-1): Darlow; Manquillo, Schar, Clark, Lewis; Almiron, Hayden, Shelvey, Longstaff, Saint-Maximin; Wilson. Allenatore: Bruce.
SOUTHAMPTON (4-4-2): McCarthy; Valery, Bednarek, Stephens, Bertrand; Walcott, Romeu, Ward-Prowse, Armstrong; Adams, Ings. Allenatore: Hasenhuttl.