Newcastle – Wolverhampton 1-1: diretta live e risultato finale

893

Newcastle Wolverhampton cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Newcastle – Wolverhampton di Sabato 27 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 26° giornata di Premier League

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: NEWCASTLE UNITED-WOLVERHAMPTON WANDERERS 1-1

SECONDO TEMPO

90' Termina qui l'incontro tra Newcastle United e Wolverhampton Wanderers, 1 a 1 il punteggio finale. Calciomagazine vi ringrazia per averci scelto e vi aspetta per nuove cronaca da vivere assieme

90' Esce dal campo Jonny per Wolverhampton Wanderers

90' Entra in campo Rayan Aït Nouri per Wolverhampton Wanderers

85' Finisce la gara di Nélson Semedo che lascia il rettangolo di gioco

85' Sostituzione per Wolverhampton Wanderers entra in campo Ki-Jana Hoever

82' Fuori Willian José, ecco la mossa dell'allenatore

82' Sostituzione per Wolverhampton Wanderers entra in campo Fábio Silva

73' La palla termina in rete! Rúben Neves con un preciso tocco di testa, assist di Pedro Neto! Cambia il punteggio che adesso è di 1 a 1

72' Finisce la gara di Emil Krafth che lascia il rettangolo di gioco

72' In campo per Newcastle United Matt Ritchie

63' Allan Saint-Maximin lascia il campo

63' Minuti per Jacob Murphy che fa adesso il suo ingresso sul terreno di gioco

52' Rete! Jamaal Lascelles con un colpo di testa, assist di Ryan Fraser riesce a trovare la via del gol

46' Al via il secondo tempo di Newcastle United-Wolverhampton Wanderers. Vediamo se cambierà qualcosa in campo

46' Lascia il campo Miguel Almirón per Newcastle United

46' Il tecnico inserisce Ryan Fraser sul terreno di gioco

PRIMO TEMPO

45' Basta così per la prima frazione di gioco. Fra qualche minuto saremo pronti a seguire il secondo tempo

43' Inflessibile l'arbitro estrae il giallo per Ciaran Clark

19' Intervento da cartellino giallo per Isaac Hayden

1' “Fischio iniziale del match!

Un saluto da Calciomagazine, benvenuti alla diretta di Newcastle United – Wolverhampton Wanderers. Squadre a centrocampo pronte a partite

NEWCASTLE UNITED: Martin Dúbravka; Ciaran Clark, Jamaal Lascelles, Jamal Lewis, Emil Krafth (dal 27' st Matt Ritchie), Jonjo Shelvey, Isaac Hayden, Miguel Almirón (dal 1' st Ryan Fraser), Joe Willock, Joelinton, Allan Saint-Maximin (dal 18' st Jacob Murphy). A disposizione: Karl Darlow, Paul Dummett, Jeff Hendrick, Sean Longstaff, Andy Carroll, Dwight Gayle. Allenatore: Steve Bruce.

WOLVERHAMPTON WANDERERS: Rui Patrício; Conor Coady, Jonny (dal 45' st Rayan Aït Nouri), Nélson Semedo (dal 40' st Ki-Jana Hoever), Romain Saïss, Rúben Neves, João Moutinho, Leander Dendoncker, Pedro Neto, Willian José (dal 37' st Fábio Silva), Adama Traoré. A disposizione: John Ruddy, Max Kilman, Morgan Gibbs-White, Vitinha, Owen Otasowie. Allenatore: Nuno.

Reti: al 7' st Jamaal Lascelles, al 28' st Rúben Neves.

Ammonizioni: al 43' pt Ciaran Clark (NEW), al 19' pt Isaac Hayden (NEW).

Presentazione della partita

NEWCASTLE – Questa sera, 27 febbraio 2021, alle ore 21:00 andrà in scena Newcastle – Wolverhampton per la giornata 26 di Premier League. Ricordiamo che nell’ultimo match, giocato il 25 ottobre 2020 lo stesso era terminato con il punteggio di 1-1. L’incontro si giocherà allo stadio St. James’ Park e sarà diretto dall’arbitro Dean . I bookmakers danno per vincente il Wolverhampton e quotando la vittoria a 2.05. Il Newcastle, nelle ultime 5 gare, ha un bilancio di 2 vittorie, 0 pareggi e 3 sconfitte; ha segnato 7 e ha subito 9. Il bilancio del Wolverhampton é invece di 3 vittorie, 1 pareggi e 1 sconfitta nelle ultime 5; 5 reti fatte e 4 subite. Calciomagazine.net vi terrà compagnia con una diretta testuale della gara a partire dall’inizio dell’evento; un’ora prima troverete sul sito le formazioni ufficiali.

Dove vedere la partita in TV e streaming

Il match Newcastle – Wolverhampton, valido per la giornata 26 di Premier League, si potrà seguire in diretta ed esclusiva su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite) e su Sky Sport Football (canale 203 del satellite). Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Le probabili formazioni di Newcastle – Wolverhampton

Il Newcastle dovrebbe scendere in campo con un 4-3-3 con Darlow tra i pali, in difesa Clark e Lascelles centrali e Krafth e Lewis terzini. In cabina di regia Hayden affiancato da Willock e Shelvey. In attacco Almiron punta centrale e Joelinton e Saint-Maximin ali. Il Wolverhampton dovrebbe invece optare per un 3-4-3 con Patricio tra i pali, pacchetto difensivo composto da Dendoncker, Coady e Saiss. In mediana Neves e Moutinho ed esterni Semedo e Otto. In attacco come ali Neto e Traoré e punta centrale Willian José.

NEWCASTLE (4-3-3): Darlow; Krafth, Clark, Lascelles, Lewis; Willock, Hayden, Shelvey; Joelinton, Almiron, Saint-Maximin. Allenatore: Bruce.

WOLVERHAMPTON (3-4-3): Patricio; Dendoncker, Coady, Saiss; Semedo, Neves, Moutinho, Otto; Neto, Willian José, Traoré. Allenatore: Espirito Santo.