Neymar, ritorno al Barcellona? Ecco i suoi 105 gol con i catalani [VIDEO]

503

neymar cm

Il brasiliano vuole tornare al Barcellona ma i catalani stanno puntando fortemente Lautaro Martinez, sarà un’estate torrida dalle parti della Catalogna

BARCELLONA – Neymar al Barcellona non è una suggestione, tanto meno una bozza stralunata di mercato. Nella scorsa stagione i catalani sembravano ad un passo dal brasiliano ma il Paris fece muro rispondendo con un secco “no, grazie” alle offerte del Barca. L’estate che verrà potrebbe riproporre lo stesso scenario con l’ex Santos fortemente intenzionato a lasciare Parigi per riabbracciare gli amici Messi e Suarez.

Il prezzo del cartellino del fuoriclasse brasiliano si aggira intorno ai 150 milioni (parola di Leonardo) ma, in questi giorni, il club catalano è impegnato anche sul fronte Lautaro cercando di strappare l’argentino all’Inter prima che la concorrenza si fiondi sul “Toro” scatenando un’alza al rialzo. Dunque, in attesa di capire cosa succederà in estate, gustiamoci le 105 reti messe a segno da Neymar con la maglia del Barcellona dal 2013 al 2017. Buona visione!

I gol di Neymar con la maglia del Barcellona