Nicola: “Mai come oggi avremo bisogno del nostro pubblico”

298

CROTONE – In occasione dell’importantissimo scontro diretto con il Pescara, il Crotone potrà contare su 1800 ingressi in più. Per disposizione del Sindaco sarà, infatti, utilizzata anche la parte di Curva sud dello stadio “Ezio Scida”, quella del tifo organizzato, interessata da lavori di ampliamento.

A tale riguardo, l’allenatore dei pitagorici Nicola, intervenuto ieri nella conferenza stampa della vigilia,  ha fatto il suo personale appello ai sostenitori della squadra a continuare a incoraggiarla come hanno sempre fatto, anzi domani ancora di più.

Il tecnico rossoblù ha proseguito dichiarando che sarà fondamentale riuscire a interpretare la gara, soprattutto sotto l’aspetto tattico, nervoso e della concentrazione, oltre che della lettura dei vari momenti.

Nicola non si é detto preoccupato per le numerose assenze, che saranno degnamente colmate. Dovrebbero pertanto essere confermati Martella e Sampirisi.

Proprio per quest’ultimo il tecnico ha voluto spendere parole di elogio, definendolo un calciatore che, a suo parere, ha  qualità numeri per giocare in Serie A per dieci anni.