Niente Europa League per Forlan. Inter più vicina?

248

Durante la conferenza stampa di ieri, Gregorio Manzano, allenatore dell’Atletico Madrid, aveva annunciato che Diego Forlan, l’attaccante uruguaiano nel mirino dell’Inter, sarebbe stato convocato, ma non c’era ancora certezza sulla sua presenza in campo. Secondo quanto riporta invece El Mundo Deportivo, sembra che il club spagnolo abbia deciso di non schierare Forlan, visto l’interessamento dell’Inter. Il quotidiano spagnolo ipotizza addirittura una conclusione della trattativa nei prossimi giorni, con la fumata bianca che ormai è molto vicina.

I regolamenti UEFA, infatti, vietano ad un giocatore che disputa questa fase dell’Europa League di giocare in Champions League con un altro club, almeno fino al gennaio dell’anno successivo. L’Inter sicuramente non avrebbe acquistato Forlan se il giocatore stasera avesse giocato anche un solo minuto, ed è per questo motivo che l’Atletico ha deciso di non schierare il giocatore.

L’Inter e Diego Forlan, adesso, sembrano veramente vicini, a conferma delle parole di ieri del Presidente Massimo Moratti.

[Riccardo Gatto – Fonte: www.fcinternews.it]