La Nike presenta il nuovo pallone della Premier League 2021/2022

91
pallone nike
Pallone Nike Premier League 2021/2022 – Twitter Premier League

La Nike ha svelato il nuovo pallone della prossima stagione di Premier League, di seguito tutte le immagini.

MANCHESTER – La Premier League ha svelato il nuovo pallone Nike per la stagione 2021/22. La nuova versione del Flight Ball segna la 22esima stagione dell’azienda statunitense come fornitore ufficiale di palloni per il massimo campionato inglese e farà il suo debutto sabato 14 agosto.

Il Flight Ball di questa stagione, scrive la Premier League, si distingue per una grafica audace disegnata intorno alla sfera e non bloccata nei singoli pannelli. La base della grafica è un motivo in nero ispirato alla Premier League. Pur avendo un aspetto unico nel suo genere, la grafica è molto legata alla performance. I cerchi di colore arancione migliorano la visibilità, consentendo ai calciatori di leggere il ritmo e gli effetti della palla, reagire più rapidamente e sentirsi sicuri nelle proprie scelte. La combinazione di questi elementi crea un look visivamente accattivante per il Nike Flight Ball della Premier League, integrando la rivoluzionaria tecnologia AerowSculpt introdotta la scorsa stagione per migliorare la consistenza e dare alla palla una traiettoria più stabile.

È stata la stagione più incredibile e si sentiva davvero la differenza con il Nike Flight Ball. Cerco costantemente una maggiore stabilità, in particolare quando si tratta di gol e assist, e questo pallone mi aiuta sicuramente a raggiungere questo obiettivo. Sono entusiasta di tornare a giocarci la prossima stagione”, le parole di Mason Mount, centrocampista del Chelsea.